Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Mai più violenza sulle donne!, para governo e parlamento

NomeComentário
Roberto B.E una strange da fermare
Valerio L.è una vergogna mondiale la violenza sulle donne !!!!!!!!
Lorella c.Spero qualcosa cambi, perché in Italia sono a che non sei morta, le persone attribuiscono alla vittima la responsabilità della sua situazione. Manca consapevolezza di cosa sia la violenza sulle donne
Paolo B.Inasprimento delle pene per gli omicidi efferrati come questo appena accaduto alle sorelle siciliane. Cauro deve avere il carcere duro.
Federico F.Credo che sia doveroso inserire un aumento di pena, quindi un'aggravante, come deterrente nei confronti di questi maniaci assassini. Inoltre serve una campagna educativa per i genitori, perché tutto parte dalla famiglia e dalle madri.
giuseppe a.che mondo è quello dove si arriva a firmare una petizione contro la violenza, sulle donne e sui bambini poi è davvero surreale.
Patrizia P.in un'epocs di inciviltà totsle la violenza sule donne e su tutti gli indifesi è il fstto che evidenzia il totale imbsrbarimento della nostra società.
Marco R.Bravi!
domenico g.l'altra metà dello stesso cielo
Andrea R.Non ho parole.
Angela C.L'esperienza su questo argomento mi rende incazzata contro questo tipo di "animali", forse il termine gli da fin troppa considerazione.....non sono esseri umani.....meglio occuparsi di un cactus......almeno fiorisce e ne puoi gioire....
Lina F.... E speriamo che serva!
Pasquale P.Complimenti e grazie per il vostro impegno per una causa assolutamente giusta e che deve essere affrontata e risolta per evitare ulteriori vittime di questa turpe violenza. Il tutto a nome dei "veri" uomini, pochi, ma ce ne sono rimasti. Grazie!
Emanuela P.Sottoscrivo.
Riccardo B.E' sconcertante constatare come la violenza sulle donne sia purtroppo,ancora un gravissimo problema che non si riesce a debbellare.L'ultimo caso avvenuto in sicilia,ha messo in evidenza,a mio avviso, come l' uso dei social network abbia spesso una forte influenza negativa sui comportamenti delle persone,sopratutto quando si tratta di soggetti in età adolescenziale e in particolare come in questo ultimo caso,quando si ha a che fare con persone con problemi psicologici già evidenti,vedi appunto l'omicida della ragazza siciliana.
M. T.Troppe volte la denuncia della donna non trova la dovuta atte zio e
Carmela M.É ora di dire BASTA!
Mariachiara c.Se bastasse solo questo ...
Marco B.Massimo orrore e sdegno per gli aguzzini. Profondo cordoglio per le vittime.
Riccardo V.perchè tanta violenza.....quanto reprimiamo le nostre emozioni che nel tempo si accumulano e marciscono per poi esplodere riversando il male esistenziale ai più deboli e indifesi....questo è l'uomo..?

Assinaram a petição
24.509 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas