Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Barbara S.Non potro' esserci dipersona perche' vivo negli USA, ma vedere tutte queste firme mi fa sperare nel nostro Paese, e' una boccata di aria fresca in questa stanza piena di fumo e aria viziata! Grazie
patrizia c.auguri per la riuscita ottimale
Federica I.Anche per mia figlia di cinque anni !!!!!!!
Catherine F.Perché purtroppo in questo mondo e nel nuovo millennio c'è ancora bisogno di urlare che siamo persone, non soprammobili... e che anche tra le nuove generazioni esiste ancora un valore fondamentale: la dignità!
fiorenza g.unite si vince
lidia c.F O N D A M EN T A L E !!!!!!!!!!!!!!
Stefania S.Difendiamo la dignità di noi donne e di tutto il nostro paese ....grazi
vita b.dobbiamo dare una scossa
Sandra G.Vorrei convincere mia figlia che laurearsi, specializzarsi, approfondire, aggiornarsi, impegnarsi essere curiosa e vivace intellettualmente saranno le armi per farsi spazio nel mondo, per lo meno per trovarsi il proprio spazio, qualunque e dovunque esso sia.
SERENELLA C.PER LA DIGNITA' DELLE DONNE E PER UNA PRESENZA QUALIFICATA DI ESSE IN POLITICA
Anna M.grandi! Grazie per questa mobilitazione: ne sentivo veramente il bisogno, la necessità di esprimere il nostro disappunto difronte alla situazione attuale delle donne
ROSALBA P.RITENGO QUESTA INIZIATIVA INDISPENSABILE IN UN MOMENTO STORICO COME QUELLO ATTUALE . GRAZIE PER L'OPPORTUNITA' DI ESPRIMERE IL MIO CONVINTO ASSENSO .
Brunilde P.la donna non deve mai demordere...l'uomo sfruttatore e ricattatore è sempre in agguato.
Barbara P.Mobilitiamoci per dimettere Berlusconi e le sue ministre obbedienti’. Viviamo una delle stagioni piu’ buie in termini di rispetto per le istituzioni e della dignita’ di ognuno. E sempre, nella storia, quando l’uso del potere annichilisce la democrazia, il rispetto per le donne e la loro immagine pubblica diventa il simbolo della regressione culturale e civile dell’intero paese. Ma c’e’ un’altra Italia che reagisce e non si piega. Il nostro compito e’ quello di unire il popolo dei diritti. Lo sciopero dei metalmeccanici ha richiamato il grande tema del lavoro e della democrazia. E’ un anno segnato da nuovi e vecchi conflitti. A noi aprire una nuova stagione.
Sorriga F.Ci sarò senz'altro! Ci devo essere io che ho fatto il famoso "68", che ho
Barbara M.Bisogna farsi sentire. Le donne italiane sono altro da veline o escort. E non tutti i genitori risponderebbero "magari" a chi le intervista per sapere cosa pensano se le loro figlie fossero chiamate ad Arcore.
Patrizia M.era ora!
Vincenza L.Sono stanca di questa Italia!!! Se potessi andrei a vivere in un paese civile!!!
Veronica M.Indignez vous!!
Sandra P.BASTA!!!!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas