Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
CINZIA C.facciamo qualcosa soprattutto per il rispetto e la pari dignità in campo lavorativo: chi aiuta le donne che lavorano? che fine gli asili e le scuole pubbliche? perchè non si agevola il part time e quando hai un figlio ti tagliano fuori e relegano a lavori ridicoli?
paola m.adesso basta!
Sabrina G.PERCHE' CI MERITIAMO QUALCOSA DI PIU'
Maria R.Purtroppo si prostituiscono anche quelle moglie e compagne che accettano quanto di illecito fanno i loro mariti e i loro compagni per amore di un modus vivendi ben lontano dai veri valori ed ideali. Si prostituiscono uomini e donne per raggiungere i loro obiettivi. Dovrebbero scendere in piazza tutti gli uomini e donne che non fanno parte del circuito di corruzione dell'anima.
simona r.il valore delle donne, così come quello di tutti gli altri esseri viventi, non è un valore di un singolo ma una risorsa per tutta la civiltà
Elena P.basta!
ESTHER B.Come Filosofa e giornalista aderisco in pieno con anche la mia Associazione napoletana ELEONORA PIMENTEL
tiziana c.aderisco all'iniziativa e volentieri diffondo
salvatore m.Che bello vedere questa mobilitazione al femminile, dobbiamo imparare.
claudia c.basta! ma perchè abbiamo questo spirito di sopportazione,basta! dimostriamo quello che siamo veramente con dignità e a testa alta.
franca t.sono pienamente d'accordo con la mobilitazione
antonella l.riappropriamoci delle nostre qualità migliori: intelligenza e responsabilità
Maria C.in ricordo di mia madre, in onore delle mie due figlie
Stefania G.E' ora che le donne facciano sentire la loro voce...per dimostrare che nella vita si può riuscire anche senza chinarsi a 90 gradi dinanzi a "uomini" di potere!
Eleonora d.contro i nuovi barbari, riprendiamo la nostra lotta.
Nicoletta T.No comment...che più?
lena o.finalmente,basta con la vendita dell immagine della donna oggetto
ghionna a. vorrei sottolineare che ci siamo battute e abbiamo lottato perchè la dignità delle donne fosse riconosciuta. per noi, al sud, è stato ancora più difficile! ora per i comportamenti poco edificanti e irresponsabili dei politicanti( per me non è "politico" chi si c omporta in questo modoorniamo indietro
Paola T."Te ne devi andare",noi donne siamo altro!
Donne S.Le donne della Federazione della Sinistra aderiscono alla giornata di mobilitazione del 13 febbraio: per la dignità delle donne, per il loro valore, per il ruolo che hanno sempre avuto nella costruzione dell’Italia democratica. Le donne della Federazione della Sinistra rivendicano per tutte le donne il riconoscimento pieno dei diritti di parità, nel lavoro e nella rappresentanza politica, per fare di questo Paese un Paese migliore. Per questo è ora di dire basta: se non ora, quando?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas