Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
STEFANIA C.io e mia figlia ci saremo
Valentina M.Sono fortunata lavorativamente. Il mio lavoro è riconos ciuto come indispensabie e le mie opinioni richieste! E voglio che tutte possano sentirsi realizzate e e valorizzate! A oggi!!
roberto s. se ne vada ad antigua o il piu lontano possibile, pagherei perche se lo prendessero
Sandrina M.Sono d'accordo. Basta a questa vergognosa rappresenzione della donna italiana che non sappiamo più come giustificare a chi dall'estero guarda esterefatto all'Italia odierna. Grazie per quest'iniziativa che appoggio con tutta la mia convinzione di cittadina italiana.
Elena M.E' ora di uscire di casa, scendere in piazza unite e lottare per i nostri diritti.
Manola F."se non ora quando" perchè proprio non ne possiamo più ma non solo come donne ma anche come cittadini. italiani, persone e soggetti pensanti, sensibili, intelligenti e con un forte senso di giustizia e che non hanno più voglia di far prevalere ciò che più niente ha di logico e sensato. Perchè questo paese torni ad essere reale e NORMALE. bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enrica m.chiediamo dal palco di esporre ai balconi la bandiera italiana che tutte ci accomuna e protegge? Come fu x la pace?
ornella c.non sarò in piazza perchè impegnata ad assistere la mia bella figlia primogenita che sta per avere un bimbo, ma io le mie figlie e le mie nipotine siamo assolutamente presenti!!
fiorella s.una premier donna, se non ora quando?
Gabriella B.BENE, COMPLIMENTI
Marino M.Per non sentirmi a disagio quando parlo con una donna.
maruska s.mi congratulo per questa iniziativa alla quale aderisco con entusiasmo. Bravi.
anna m.Credo che in Italia ci sia un buon livello di autodeterminazione delle donne. Il punto e' che e' piu' facile per una DONNA CHE SCEGLIE e SOTTOLINEO SCEGLIE delle scorciatoie qualli la sua bellezza,la sua sessualita' arrivare ad essere indipendente.
sandra p.quale?
Elide C.Quello che si fa è sempre troppo poco contro il gigante reazionario che avanza
Elena M.Libera citazione dal film "Una donna in Carriera". Presidente del Consiglio, ci faccia una cortesia: alzi quel suo "culo flaccido" dalla poltrona e SE NE VADA !
Poggio A.per dire basta al degrado culturale e morale di questo paese
FRANCESCO B.e' ora di finirla
antonella p.I cambiamenti passano soprattutto attraverso una coscienza al femminile.Invertire la tendenza in questo momento significa chiedere visibilità non per meriti fisici, ma per la capacità di pensare, amare e sognare....
nunzia m.basta!!!!!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas