Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
mara m.condivido totalmente
Giulia P.Sono indignata ormai da così tanto tempo che oggi non posso fare altro che chiedermi come possano non insorgere la maggior parte degli uomini italiani: padri, figli, fratelli, mariti, compagni, amici e colleghi di tutte quelle donne che l'Italia la reppresentano davvero.
ilaria m.quale sarà l'organizzazione?
Vera S.Aderisco con grande piacere
Gabriella Z.nel primo secolo d.C. i filosofi si chiedevano se la donna avesse un'anima. nel terzo millennio ci si chiede quanto pagarla per fare politica sessuale o sesso politicizzato
Maria M.non vedevo l'ora di partecipare ad un' iniziativa che desse di nuovo valore al vivere da donna(e non)in questo paese
Diego D.Viva la dignità umana!
marina m.E' da tempo che trovo indecente tutto questo e non riesco a spiegarmi ancora con quale arroganza certe persone stiano ancora al potere.Ogni tanto penso come segno di protesta ad un lenzuolo bianco nelle finestre della mia casa e mi piacerebbe pensare all'estensione di questo colore per tutta l'Italia. Grazie
Rosa C.Mi merito una politica migliore di quella attuale. Presidente Berlusconi lei non rappresenta l'Italia.
PAOLA S.CI SARO'!
Daniela T.condivido pienamente la necessitá di recuperare la dignitá delle donne e del nostro Paese di fronte a noi stessi ed alla comunitá internazionale.
Adriana G.ci sono anch'io
Rosa B.la manifestazione deve essere anche l'occasione per evidenziare la crisi della politica tutta e dovrebbe contenere l'invito ai più di farsi da parte per lasciare spazio al nuovo.
Carla P.Difendiamo la dignità di ogni persona in se' nel difendere la dignità della donna
Franco I.Vorrei sapere in quali città saranno organizzate le diverse manifestazioni
Claudia L.Dimettiti
verdiana c.commissaria regionale pari opportunità sardegna
Laura R.Credo che i miei figli ( e anche i miei nipoti) abbiano diritto a vivere in un mondo dove il rispetto del prossimo sia ancora un valore.
valentina b.firmiamo donne, mamme, mogli, figlie...firmiamo
matilde p.concettualmente condivido in pieno la petizione, ma penso che sarebbe opportuno un linguaggio più semplice. non tutte sono laureate.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas