Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
fabiana f.io ci sono
Silvana V.Voglio che mia figlia e i figli di mia figlia vivano nell'Italia che si meritano le tante persone per bene che hanno fatto questo Paese. Voglio che Silvio Berlusconi e le persone come lui, non possas
amelia m.desidero firmare questa petizione per perorare, ulteriormente, la mia dignità come donna e il mio bisogno assoluto di rispetto.
lola t.spero che il fondo sia ormai stato toccato e che da qui si possa finalmente rivedere la luce..Basta con questo bordello , chi ci umilia se ne vada.
desiree i.Sono una studentessa e lavoro part-time.Sono incazzata nera perchè in questo Paese danno una immagine di donne come accessori belli e stupidi! E la cosa più bella (o più orrenda) è che LE DONNE IN GENERALE (OVVERO ANCHE LE PARLAMENTARI TUTTE) NON SI INDIGNANO E VANNO IN TV A DIFENDERE UN PUTTANIERE ASSOLUTAMENTE NON DIFENDIBILE! E VOGLIAMO PARLARE DELLE DONNE E UOMINI CHE SI DICHIARANO CRISTIANI E CREDENTI??? LASCIAMO PERDERE..SONO I PEGGIO! LI AVETE SENTITI INDIGNARSI?? Spero vivamente le cose cambino anche se ormai dopo quasi 16 anni non ci credo molto!
Giovanna Z.diamoci un minimo di speranza prima che la stanchezza per tutto quanto questo, ci faccia arrendere
Daniela F.per tutte le donne il cui corpo è stato violato,per le donne che sono morte sui barconi nella speranza di mettere al mondo i loro figli in un mondo migliore, diciamo BASTA
Simona L.Viva le donne.
Maria V.Mi spiace tanto che il nostro paese abbia dato al mondo un immagine così piccola delle donne. Sono indignata e mi vergono dei nostri governanti. Spero che questa palude finisca e che il nostro paese ricominci a crescere.
Mariarosaria C.Riappropriamoci del nostro ruolo e del nostro valore .....una delle tante donne italiane.... da.Eleonora P.Fonseca a R.L.Montalcini a M.Bellisario....a tutte NOI
raffaella t.ci voglio credere
Ennio B.E' ora che le donne si mobilitino contro l'arroganza, la prepotenza ed il potere degli uomini!
daniela v.Da donna mi sento umiliata ma nel contempo fiera di lavorare per 1300 euro al mese e di svolgere la mia attivita' d'insegnante con passione e onesta'.
Maria L.Sono stanca di brontolare, indignarmi e far del male alle mie coronarie, da sola: ora desidero sorridere con le altre sorelle di "sventura".
Maria M.Come donna mi sento profondamente offesa dal linguaggio usato, in questi giorni, in relazione alle donne da personaggi pubblici. Ripristinare una morale che ridia dignità a tutte le donne sarà molto difficile. Altrettanto difficile sarà ridare alla nostra cara Italia una seria credibilità in campo internazionale. Dovremmo tutti costituirci parte civile in un processo rivoto a chi ha causato tanti danni.
Rossana M.Basta Basta Basta Basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandra B.se posso diventare medico nel 2011 è grazie alla dignità delle donne che mi hanno preceduta!
Fernanda D.BASTA!
anna m.ci sono
maria c.Era ora !!!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas