Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
viviana f.
donna e madre di due splendide donne. Ho passato la mia vita per dare esempi di correttezza alle mie figlie, vedo dei porci tra cui il presidente del consiglio che vorrebbero annullare gli insegnamenti di una vita....Vorrei vedere Berlusconi seduto in poltrona a vedere le sue figlie fare ciò che lui fa con dei vecchietti come lui... basta con questi esmpi.... non si può dire che questo è normale perchè lo fa a casa sua....pensi a dare il lavoro ai giovani. Lavoro è dignità!
patrizia m.
evviva!! quando guardo il parlamento voglio vedere donne impegnate, e non mantenute di un potere arrogante e sprezzante che riduce un paese ad un bordello.
valeria g.
non ci sono commenti!!!!!e' ora di muoversi
Maria O.
Ogni commento sarebbe superfluo di fronte al degrado a cui stiamo assistendo!
Mario R.
é il momento che anche i maschi si indignino per la bassezza e l'arroganza a cui assistiamo tutti i giorni da parte di persone che dovrebbero rappresentarci.
Brigidina P.
Sono d'accordo con la petizione in difesa della donna
Anna G.
Non vedo l'ora che l'Uomo mi veda " DONNA " e solo allora egli sarà UOMO.
adriana S.
La libertà basta volerla. Marguerite Yourcenar
Brunella B.
Ho una figlia di 15 anni e un gran bisogno di rassicurazioni sulla possibilità di recuperare dignità e libertà che ci stanno togliendo.
cristina s.
se non ora quando sono completamente con voi vi chiedo di farmi sapere cosa succede a torino sono invalida motoria ma se posso ci saro coraggio ragazze .....cristina
rosa s.
e' prevista una manifestazione a venezia?
Filomena V.
la donna non è mai stata insultata pubblicamente come in questo periodo ,ho tre figli maschi ,con loro faccio fatica ha dire che le donne non sono tutte così che per la nostra indipendenza abbiamo combattuto che ci sentiamo paritarie sia sul lavoro che in famiglia ,di rispettare il nostro essere e che a causa di pochi stiamo mandando tutto alle ortiche
Emanuela T.
IN ATTESA DI UN SENTIMENTO PUBBLICO CHE CI LIBERI DA UN'IMMAGINE CHE NON CI APPARTIENE
MARTINA M.
Provo tanto schifo per tutto quello che sta succedendo nel panorama italiano, schifo, ribrezzo, e spero tanto che questo 2011 porti notevoli cambiamenti nel fronte politico italiano... Spero che la gente non creda che la donna italiana sia quella che si legge sui giornali o che si vede in TV, ma che si capisca e si veda che la maggior parte delle donne è composta da persone con valori, dignità e soprattutto rispetto per se stesse. Altro che bunga-bunga!
rita a.
ridiamo dignità alle vere donne , non quelle che vendono il proprio corpo , ma a quelle che lavorano onostamente , studiano , sono mamme , mogli ed amiche.Hanno un'intelligenza.Complimenti a lerner , santoro , mentana , bocassini, e tanti altri che hanno gli ideali , amano la nostra amata italia.sono napoletana ed invidio i popoli che sanno ribellarsi a soprusi , ingiustizie ma soprattutto ad illegalità!
andreina p.
la forza delle vere donne, quelle che sono ancora capaci di indignarsi, può davvero cambiare le cose
Carla M.
Più rispetto per le donne
ilaria c.
Ora davvero basta!!!
Renato C.
"non ti è lecito"
mary c.
che tristezza queste donne fatte solo d'immagine.
anterior
1
...
659
660
661
662
663
664
665
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas