Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Roberta P.dimissioni subito
vittoria b.condivido la mobilitazione nazionale donne in difesa della dignità e dell'orgoglio femminile!
Alma P.Vivo all'estero e da tutte le parti del mondo si vede un'Italia che ormai ha toccato il fondo! La mia indignazione è ancor più grande nel constatare che tanti italiani non solo non s'indignano di fronte a quanto sta maccadendo nel nostro paese, ma continuano a difendere l'indifendibile.
giovanna m.desidererei anche sapere in quali piazze italiane si svolgeranno gli incontri. Grazie
Ada B.Quante battaglie abbiamo sostenuto noi donne!!!!!! Ricordiamoci sempre che la nostra dignità non si paga!|!!!!!!!!
Luca M.Forza, fatevi sentire!
Teresita C.Riscopriamo ed impariamo ad apprezzare anche e soprattutto la bellezza interiore delle donne, quella dei piccoli gesti attenti di ogni giorno, delle cure affettuose e della straordinaria sensibilità femminile.
Lietta A.La cosa più disgustosa è che ci sia gente che difende questo vecchio sporcaccione senza dignità, (Berlusconi) e i suoi figli e figlie non si vergognano di aver un tal padre???
Maria S.ogni donna ha diritto alla propria dignità e al rispetto di chiunque
MARIA G.GRAZIE
Irene .Bellissima iniziativa! Spero che si tenga anche nella mia città o vicino alla mia per potervi partecipare.
filomena(melania) m.ho lavorato per 36 anni in un industria elettronica della campania ed e' stato veramente faticoso lavorarci.la condizione femminile e' ancora agli albori della dignita' e del rispetto che una donna meriti.Oggi sono in mobilita' cosidetta "volontaria"; vi risparmio le pressioni ricevute per andarci.................mi hanno presa per stanchezza........purtroppo le difficolta' mi hanno fatto buttare la spugna.........ma che cambiamento ed emancipazione...........sono davvero stanca e delusa.............cmq la mia testa e' sempre alta e la mia condivisione con la vs petizione e' di estrema solidarieta' anche se tutti i miei sogni sono infranti.........vi abbraccio tutte.....Filomena(per gli amici Melania)
Carmelina C.ci si deve mobilitare soprattutto per i nostri giovani e non parlo solo delle donne
paola b.per riaffermare la dignità delle donne, purtroppo ormai troppe volte calpestata senza che ciò susciti una "normale" indignazione
maria a.E' un buon inizio..è indispensabile INDIGNARSI!! per noi, per i nostri figli, per chi crede nella dignità umana e nella vita libera dei popoli, sono una donna laica che invita i cattolici tutti ad uscire dalle loro Chiese per venire in piazza a raccontare quel Vangelo che ogni domenica ascoltano.
LYNN L.Ho 32 anni e lavoro per i famosi 1000 euro al mese, con molta dignità. Ho vissuto il cancro ed ora lo sta avendo mia madre. Mai, però, pur essendo mi dicono una bella ragazza, ho pensato di derogare dai principi che la famiglia, ma soprattutto la mia dignità, hanno impresso in me. Grazie a tutti voi, non potrò essere presente alla manifestazione, ma io e mia madre ci saremo con il cuore.
graziella a.seriamo di testimoniare in molte
Antonella G.sono pienamente d'accordo
stefania l.per tutte le donne che ogni giorno lottano per poter affermare le proprie capacità, la propria professionalità, il loro pensiero........
marilena t.condivido pienamente questa petizione. Siamo la maggioranza ...facciamoci sentire !!!!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas