Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
angela r.
non posso scendere in piazza, ma grazie a chi lo farà anche per me
vania b.
sono un'insegnante di scuola primaria, moglie di un poliziotto penitenziario, madre di una ragazza universitaria e di un alunno di scuola primaria; ogni componente della mia famiglia sta facendo i conti con l'insensata politica di questo governo
Giovanna I.
sono una donna fiera della propria condizione; sono una moglie abbastanza rispettata e considerata dal proprio marito; sono una mamma di quattro splendide donnne libere e straordinariamente aperte ai valori universali.sono una lavoratrice che non si sente considerata come persona alla pari degli uomini nel luogo di lavoro. Condivido la mobilitazione e sono vicina anche alle donne che non scendono in piazza. Vorrei che tutti avessimo un po' più di rispetto per chi non condivide le nostre idee e le nostre scelte.
MAURIZIO M.
Era ora !!!! Il paese non merita questo. Un pomeriggio speso bene per il futuro dell'Italia, dei giovani, delle donne, degli uomini. Per il rispetto delle istituzioni. Per il ritorno della politica al servizio e per la risoluzione dei problemi italiani. Un grazie e un abbraccio grande grande ai promotori, a TUTTI. Ci sarò !
Anna(Davide) S.
Ruby troia, le prostitute son ben altro (questo il testo del cartellone che esporrò alla mia finestra di casa
Raffaele B.
Le donne sono mia madre, mia moglie, le mie figlie non quelle che ci propinano certe realtà degradate
gabriella
non si puo' continuare cosi' e' terribile per tutti
MARTINA D.
ORA BASTA!
anna c.
E' ora di dire il nostro pensiero!
marta g.
Parteciperò alla manifestazione nella mia città, Bologna, ma esprimo il mio rammarico per la scelta (così leggo su Repubblica) che gli uomini stiano in fondo al corteo, scelta per me sbagliata dal punto mediatico ma anche sostanziale. Perchè dobbiamo spezzettare? Il nostro compito è contaminare, mescolare, non dividere ancora. Perchè dobbiamo imitare gli uomini nei loro comportamenti sbagliati quando ci isolano? I nostri figli non sono maschi e femmine, gli animali che abbiamo intorno non sono maschi e femmine?
marco c.
ora basta!
costanza n.
parliamone!
vittorina g.
invito ai genitori di non mercificare il corpo delle figlie
jasmine s.
grazie a senonoraquando.....
Flora B.
E ora che il corpo delle donne non sia più abusato ne per la pubblicità ne in generale ma si torni al buon gusto, al merito, alle capacità delle donne
Federico P.
non lasciamo che la storia sociale inquini qiuello che di più bello abbiamo.
Annadiana S.
era ora!
paolo b.
a casa...
Ida R.
pensavo non fosse più necessaria una mobilitazione di donne, proprio questa disattenzione ha fatto si che le conquiste fatte non consolidassero la consapevolezza, individuale e pubblica, dei diritti e della dignità del 50% della popolazione di questo Paese. Proviamo a dare uno slancio al desiderio, intenso e un pò sommesso di una Democrazia di qualità!
Siete i.
Fate le donne !!!
anterior
1
...
64
65
66
67
68
69
70
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas