Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Rosanna R.Vorrei che la petizione fosse alalrgata agli uomini...credo sia opportuno che dicano la loro. Ora o mai più
Antonella M.sono preoccupatissima per me, ma soprattutto per i miei figli ai quali cerco di spiegare lo schifo che questa politica produce!!! Manteniamo saldi i valori della democrazia, della giustizia e del rispetto!
carla p.parlamentare per tre legislature -1994-2006- vorrei essere presente tra le firmatarie
MIRELLA G.non abbassiamo la testa, ogni giorno deve essere un giorno di lotta
M.Gabriella L.Vivo a Roma, insieme ad altre donne aspetto di sapere da dove partirà la manifestazione... NON VEDIAMO L'ORA DI URLARE "VATTENEEEE"!!!
Francesca D.Dobbiamo esserci tutte. Tutte e tutti!
Elena B.Desidererei che ci diffondesse tremite i quotidiani locali un appello per la partecipazione alla manifestazione in tutte le città e in tutte le regioni, solo in questo modo avremmo la garanzia di incidere sull'opinione pubblica e stimolare la partecipazione
PATRIZIA G.era ora ! assolutamente importante vediamoci il 13 in piazza grazie
Stefania B.In sostegno alla libertà e alla dignità delle donne.
angela c.assolutamente d'accordo
EDDA .Mi piacerebbe che la manifestazione , indetta dalle donne per le donne, mantenesse questqa caratteristica, naturalmente nessuno sarà escluso
Marina D.Una mobilitazione per esigere un cambiamento profondo nella cultura di questo paese cominciando a cacciare Berlusconi e tutto ciò che rappresenta.
Mariateresa Q.Salve, mi unisco idealmente alla vostra mobile lotta, in difesa della dignità della donna, gravemente offesa da Berlusconi. Professoressa Mariateresa Quintavalle.
daniela m.se non sono io per me, chi sarà per me? se non così, come? e se non ora, quando?
laura b.è arrivato il momento, non più procastinabile di uscire in gruppo e contarci, ma non ghettizziamoci, ragazze cerchiamo di sensibilizzare l'altra metà!
Renata A.grazie....
gianmarco s.Gentili amiche ed amici, aderisco pienamente alla vostra manifestazione per la difesa della dignità della persona umana, grazie di questa preziosa iniziativa.
paola v.se non ora, quando?
carmela p.ancora ad oggi, grazie al nostro presidente, l affermazione di una donna nel sociale dipende da un "buon matrimonio" nella migliore delle ipotesi, altrimenti solo di passaggio nel suo letto!
Ana M.vorrei ricordare che la donna è donna a prescindere delle sue relazioni o del suo stato (sposata, compagna, single) e la sua dignità risiede nel suo essere semplicemente donna

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas