Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Guya D.bisogna continuare, non fermarsi a oggi ma continuare a incontrarsi e manifestare il dissenso finchè cambierà la mentalità berlusconiana
Valeria R.ORA!!!
Marina V.Era ora !
rosa p.condivido
maco s.Cambiamo la classe politica e mostriamo al mondo che esiste un'italia di Cuore e Cervello e non di Denaro Potere e Corruzzione!!!
Tiziana B.Contro il grande corruttore, che usa tutto e tutti per soddisfare se stesso. Non è malato. E' veramente "il male".
sergio g.L'Italia s'è desta? E' ora di riprenderci il nostro Paese, il nostro futuro e il nostro orgoglio.
Caterina O.L'opposizione deve fare, basta parlare a vuoto. Dove sono la passione e le idee per uscire da questo pantano????
Monica A.Revolution!!
Associazione A.Il 70% degli archeologi italiani è donna, senza tutele e senza diritti. La percentuale di abbandono della professione è ancora più alta tra le donne che tra gli uomini e di solito, proprio per l'assenza di tutele, coincide con la maternità. In molte si dibattono nel tentativo di trasformare quegli studi nei quali hanno fermamente creduto in un mezzo di sostentamento per sé e la propria famiglia, in un settore come quello della cultura mai come oggi disordinato, forse anche non compreso, spesso privo di tutele. Eppure è proprio un problema di cultura quello che si pone all’attenzione in questo momento nel mondo femminile. Lo sanno bene le donne archeologhe, che hanno scelto di studiare e interpretare il passato per restituirlo al loro presente e al futuro dei loro figli, facendo proprio quel patrimonio di conoscenze che insegna a leggere e ricomporre, attraverso gli oggetti e i frammenti, i modi in cui uomini e donne di volta in volta hanno risolto insieme la loro esistenza.
Paola D.sperando di recuperare la nostra dignità
LAVINIA A.parteciperò sicuramente alla manifestazione; vorrei anche,però, dire VERGOGNA a quelle donne che accettano di essere oggetti sessuali per fare carriera!
Giuliano C.Pur essendo maschio, residente in Svizzera e non potendo parteciapre fisicamente alla manifestazione, appoggio la Vs. petizione con convinzione e passione.
STEFANIA C.BASTA!!!!!!!!
Elisa N.Ora basta! Essere italiani non puó essere una vergogna... Basta Basta BASTA!!
Mariella C.Che tristezza essere ancora a questo punto!
Ernesto E.La mia solidarietà a tutte le donne italiane e non.
rita r.per mia figlia e per mia nipote
augustatorricellidal femminismo storico alle nuove prospettive femminili
Ebe C.condivido !

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas