Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Mai più violenza sulle donne!, para governo e parlamento

NomeComentário
Rosanna L.Ritengo vergognosa questo tipo di cultura maschilista-possessiva nel 2012!!
Agnese G.NO ad ogni forma di violenza e di discriminazione sulle donne e sui minori!
vittorio p.pena di morte per i colpevoli
GRAZIELLA C.... che angoscia...!
claudio m.aumentare le vigenti e rapportarle a quelle vigenti negli Stati Uniti o la castrazione chimica se per reiteratezza o abuso su minori
domenico v.basta con il buio
Fazzia L.E' il risultato della perdita del ripsetto della persona. Con una "certa cultura di consumismo di tutto e di tutti", la donna é solo oggetto, starletta ammicante , cosce al vento, plastica, silicone e ovviamente deve dire sempre si e non può decidere. Questi ragazzi o questi uomini hanno avuto modelli sbagliati. La donna che abbandona, che "molla" ,"che non ci sta" che vuole decidere della sua vita é una traditrice, una poco di buona che va secondo loro punita! E' una dramma , un'emergenza sociale, una patolgia da rimuovere e curare al più presto. "
Annalisa M.Siamo in guerra. Fermiamo la strage.
Serena C.Mai più violenza sulle DONNE! Lo spero..
Franco M.Per l'ennesima volta e non solo per questo tipo di avvenimenti le Istituzioni pagati profumatamente da noi cittadini LATITANO!
Donatella M.Occorre intervenire con grande severità e in modo organico per prevenire il diffondersi di questa piaga, che denota l'arretratezza del nostro Paese. Un grande monito dovrebbe essere lanciato anche dalle organizzazioni cattoliche, sempre così sollecite su alcuni aspetti del nostro costume, ma spesso silenti su temi di grande valenza sociale!
antonio c.l'Ambito territoriale na-8-comuni di Casalnuovo-acerra,ha indetto una campagna di comunicazione sociale sul tema della violenza su donne e minori.Siete invitati al covegno che concluderà la campagna il 29 novembre alle ore 18.Convegno che si svolgerà nella città di Casalnuovo di Napoli (na).
Lorella T.A quando un paese civile? Quando hanno intenzione di farsi sentire gli uomini più evoluti? Occorre instaurare una nuova cultura e bisogna fare il primo passo.
andrea c.nessuna religione insegna il rispetto della vita delle donne, purtroppo.
Antonia M.Tutelare la dignità delle donne è opera di giustizia e di civiltà. E' necessario e urgente che autorità e cittadini si mobilitino in una campagna permanente di contrasto a questa infamia!
diego c.Riposa in pace e proteggi la tua mamma e la tua sorella,Carmela PEtrucci
PATRIZIA V.LA LEGGE E SICURAMENTE IMPORTANTE MA E' NECESSARIO INVESTIRE SULL'EDUCAZIONE PER EDUCARE ALLA NON VIOLENZA ATTRAVERSO INIZIATIVE DA PRATICARE NELLE SCUOLE.
Luciano C.Seguo il problema sui giornati ed in TV e trovo che, essendoci già una legge ad hoc, venga applicata con maggior rigore.
loffredo n.le donne vanno rispettate perchè parte di noi.
Savino L.è ora di una legge seria e non di pagliacciate alla burocrate con parole, parole e ancora parole

Assinaram a petição
24.509 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas