Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: a sostegno dell’Associazione Culturale Marcovaldo, para Presidente della Regione Piemonte, Presidente della Provincia di Cuneo, Assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Assessore alla Cultura della Provincia di Cuneo, Parlamentari della provincia di Cuneo, Assessori regionali della provincia di Cuneo, Consiglieri regionali della provincia di Cuneo, Presidente della Compagnia di San Paolo, Presidente della Fondazione CRC Cuneo, Presidente della Fondazione CRT Torino, Presidente della Fondazione CRS Saluzzo

NomeComentário
Bruno L.firmare è un onore !!!
Bonardo E.la cultura NON deve morire!!!!
Silvana V.L'Associazione Marcovaldo, come è dimostrato dalla sua storia, ha svolto e svolge un ruolo fondamentale per la valorizzazione del patrimonio culturale e per il raffozamento dell'identità del Cuneese ed insieme è il volano di molte attività economiche, non permetterle di continuare a vivere equivale ad impoverire fortemente, sia dal punto di vista culturale e sociale, che da quello economico la provincia di Cuneo.
Giovanni S.Nel limite del possibile dobbiamo cercare di aiutare chi opera coi fatti anzichè soltanto con parole.
fabrizio v.la cultura è il pane.
Vincenza G.L''Associazione Marcovaldo ha saputo fare cultura . portarla alla gente e credo che sia doveroso riconoscerglielo mettendola in condizione di continuare ad operare
Laura M.Quando si capirà che la cultura non è "accessoria", nè superflua, nè un lusso...ma un diritto un dovere di tutti?!
Marco I.Sebbene io non appartenga alla comunità in cui l'associazione opera ho sempre considerato il sito dell'asociazione come un esempio di buon uso del web al servizio dei patrimoni culturali e sono certo che dietro un buon sito vi sia un meritevole gruppo di persone.
luca p.manteniamo viva la cultura a tutti i costi
Roberto P.Ho partecipato molte volte alle attività MARCOVALDO Caraglio e mi sono molto piaciute.
Raffaele M.in bocca al lupo!
Gianfranco S.Confermo la mia firma a sostegno dell'Associazione Culturale Marcovaldo
stefania m."povera Italia"
Giulio C.fate che viva.. bellezza!
Gianni M.Ho partecipato più volte al "Roccolo della Poesia", manifestazione organizzata da Giovanni Tesio, come autore e spettatore e ritengo questa manifestazione prestigiosa e utile alla diffusione della poesia presso un vasto pubblico.
Silvana S.permettiamo alla cultura di sopravvivere
alessandro a.siamo davvero ridotti male!! tutti. E' ora di indignarsi e comunque cercare di fare qualcosa
mauro a.sono contento che associazioni come la vs mantengano vivo e fiero il territorio montano. Vi rammento che l'associazione storica La Cerchia è a vs disposizione per eventuali programmi culturali
Barbara G.vergogna!
Clara F.Solo nei Paesi moralmente sottosviluppati si privilegia la sopravvivenza delle industrie a discapito della Cultura e della qualità della vita dei cittadini.

Assinaram a petição
1.488 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas