Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: IL SINDACO LE VUOLE PORTARE VIA I SUOI CANI - AIUTIAMO FRANCESCA??!!!, para SINDACO DI LAUREANA DI BORRELLO - RC

NomeComentário
Laura F.trovo veramente assurda tutta la faccenda....soprattutto non mi capacito che persone che fanno del bene debbano essere messe in cattiva luce o comunque si cerchi di ostacolarle. Poca civiltà, ancora veramente poca.
rita c.genova
maria l.che medioevo
Giannuzzi M.Egregio Signor Sindaco, Le parlo da volontaria che quotidianamente ha a che fare con gente come o anche peggio dei vicini di casa della signora Francesca. In tanti anni ho visto di tutto: animali abbandonati, maltrattati, uccisi, fatti portare in canile solo perchè di taglia grossa anche se assolutamente innocui. E queste persone mi fanno schifo. Io non so come funziona nel comune che lei amministra, ma forse sarebbe meglio perseguire chi gli animali li maltratta o li abbandona piuttosto che perseguire (o meglio perseguitare, in questo caso) chi ci mette il tempo ,i soldi , la faccia e la pazienza per prendersi cura di loro sia per strada, sia portandoseli in casa PROPRIA,lottando quindi il randagismo e risolvendo i problemi che altri (gente probabilmente come i suoi vicini di casa) creano. La signora vicina la puzza la sente perchè ha il cuore sporco, non per i nove cani della signora Francesca.
Elena R.E' vergognoso semplicemente vergognoso, Sindaco torni sui suoi passi.
maura c.cerchiamo di essere più riflessivi e risolvere problemi molto molto più grandi di questo
Scopetti F.non ti arrendere, la legge e' dalla tua parte e....i Bimbi pelosi non si portano via dalla famiglia come pacchetti postali!
FEDORA C.INSIEME X FRANCESCA
LUISA .CREDO CHE QUESTO SINDACO STIA FACENDO QUALCOSA DI ILLEGALE,SISTEMA LE COSE DI FAMIGLIA ATTRAVERSO IL SUO MANDATO ,QUESTA E' MAFAI EIN OGNI CASO CI SONO LEGGI CHE TUTELANO CHI HA ANIMALI ,QUESTE DONNE E IL LORO "AMICO" SI VERGOGNINO
arianna b.quando la gente non sa più cosa fare si attacca alle sciocchezze. spero che il sindaco sia di buon esempio
susanna c.è una vergogna , è come se le togliessero i suoi figli...ma quando questi sindaci inizieranno a fare il loro mestiere come si deve????
Barbara R.condannate chi li abbandona e non chi li vuole tenere con se!!!
Claudia P.Conosco la Calabria e la sua gente per essere stata tre volte in vacanza a Catona (RC). Ho ricordi bellissimi , sia della gente che dei luoghi visitati... non rovinatemi questa bella immagine ! Amo gli animali , ne ho sempre avuti parecchi ovunque abitassi in Italia e non ho mai avuto problemi con i vari vicini o io con loro, anche se in un caso, proprio come Francesca, avevano 9 cani (io 7 gatti, un cane ed un coniglio)... .
isabel b.Basta ya de crueldad animal.Basta ya !!
deborah d.occorre rispettare si le regole ma anche e sopratutto tutti gli esseri viventi. Un elogio a Francesca.
Rosaria R.Ma non ha nulla di meglio da fare questo sindaco?? Quanto zelo in queste azioni!!!
cristina g.non esiste una cosa del genere, i suoi cani devono stare con lei e basta!!!!!!!!!!!!!
MARISTELLA A.lasciamo i cani all'amore della loro famiglia
laura m.non e' giusto che venga separata dai suoi amati animali......aiutiamola
Morena B.quando c'è una persona che si prende cura degli animali senza chiedere niente, non andrebbe ostacolata!

Assinaram a petição
895 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas