Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: In favore dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, para Ministro per i Beni e le Attività culturali, Presidente Regione Campania

NomeComentário
Michele L.Ho visto in televisione l'appello angosciato dell'avv. Marotta .Non si puo' rimanere indifferenti : SALVIAMO I NOSTRI LIBRI.
sara c.quando si tratta di "salvare" la cultura sono sempre pronta, ma il mio paese no purtroppo...
Giuseppe S.la cultura siamo noi
STERI B.Ci sono momenti in cui mi vergogno di essere italiano
itala c.il privato beneficiario di un lascito ha rinunciato per un bene che D E V E essere a beneficio sempre di tutti
isabella d.per la cultura sempre
SILVANA C.sono psicoanalista e counselor filosofico: conosco l'istituto e spero rimanga nella sua interezza per il bene della cultura italiana così poco difesa e rispettata!!
nunzio s.il sapere é speranza...
gennaro a.uniti
Giulia P.NON UCCIDETE IL SAPERE!
Eliana C.Massimo sostegno da parte del Movimento Federalista Europeo
Giuseppe P.L'Istituto è patrimonio indispensabile per la conservazione della memoria storica di quella che è stata la cultura filosofica napoletana e di quello che può rappresentare la filosofia in generale per il domani e il futuro di questo paese.
alberto c.Non credo sia possibile, per un governo che stimo nelle sue persone fisiche, non riuscire a raggranellare un pò di soldi per salvaguardare il passato ma soprattutto il futuro culturale e morale di questo Paese. Mi rifiuto di crederlo. futuro
Daniele N.non è possibile "uccidere" la cultura,qualcuno nell'immediato passato ci ha provato dicendo che con la cultura non si mangia;invece è proprio questa la linfa vitale per far risollevare il nostro paese.
Paola C.è una vergogna!
sabrina b.NON FACCIAMO ANCHE QUESTA CAZZATA!
Nello .Basta con questi saccenti politicanti e economisti del cazzo! Sono loro che hanno distrutto l'Italia!!!! Non gl italiani.
carla l.solo la cultura può salvare l'umanità
Neus B.Barcellona (Universitat Pompeu Fabra)
Giovanni P.Molte biblioteche comunali sono, di fatto, prive di fondi che permettano di aggiornare il loro patrimonio librario.Vediamo di fare pressioni sulle giunte affinchè lo scandalo finisca.

Assinaram a petição
26.216 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas