Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
cinzia b.partecipo perchè sono molto incazzata e molto indignata e penso a quelle povere donne di questo ignobile governo che non si possono indignare ma devono solo subire!
Dina N.non è mai troppo tardi per farsi sentire...
mazzone m.eeeevvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
brunella s.insieme è meglio
anna s.ETICA non è moralismo. Dal capo del Governo, anche se non l'ho scelto ma mi rappresenta esiggo il rispetto delle norme etiche. Se al suo posto ci fosse un altro di qualsiasi altro partito che non governasse come lui e usasse l'incarico come lui, nonb la penserei diversamente
Marco C.Non credo alla piazza se non come uno stimolo per cambiare; sè stessi. La manifestazione sarà un simbolo per molte donne e uomini: spero che lunedì le cose cambino e in molti ambienti di lavoro, in molti uffici, per strada, nelle scuole, si avvii una discussione globale sul ruolo della donna nella società contemporanea.. Non c'è più bisogno di femminismo, né di slogan, né di morali: dignità dev'essere la parola d'ordine. E sono pronto a lottare anch'io questa lotta che mi appartiene in quanto uomo.
luigia b.Era ora! Vorrei essere in piazza, ma sono influenzata; vi penserò intensamente e vi seguirò sui vari media
Chiara M. è ora, sì!
Antonella M.se non ora quando.....per vedere con occhi più sinceri !
mirella s.Bisogna andare in piazza
Valeria S.bisogna cambiare le cose!
adele f.non voglio più vergognarmi a dire di essere italiana
MARCIONITA V.Come italobrasiliana che vive in Italia e qui ha messo al mondo un figlio 9 anni fa spero di uscire da questa vergogna in cui chi ci "governa" ci ha fatto piombare. BASTA!!! Non siamo solo corpi da usare e la nostra mente ci impone di partecipare e chiedere che il vecchio depravato vada a "costruire ospedali" il più lontano possibile da questa povera Italia.
Maria .Uniamoci!!!!
piera m.i nostri "pseudo politici" dovrebbero capire che sono stati votati per dirigere un governo, e non per mettere l'Italia al dileggio delle altre nazioni europee.
ELENA L.se non ora quando ? ora si, certo. Ma anche ogni giorno senza abbassare la guardia
Milco S.anche a me piacciono le donne ma proprio per questo le rispetto!
nunziata c.basta con l'immagine che certi politici danno delle donne, noi siamo persone che ci sacrifichiamo lavorando onestamente!!
Francesca S.DONNE E UOMINI DEVONO LOTTARE INSIEME CONTRO OGNI TENTATIVO DI ANNIENTARE LA DIGNITA'! UMANA!
patrizia p.il disgusto per l'attuale politica italiana deve trovare espressione in imponenti manifestazioni di piazza. Ma servirà a farli dimettere?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas