Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
benedetto f.queste soggetti nominati sono la rovina di questoa nazione
Emi C.sia fatto però!!!
Ivano D.Non credo proprio che il risparmio ottenuto dalla riduzione degli stipendi ai parlamentari sia sufficiente a risanare il debito pubblico, ma se coloro che chiedono sacrifci ai cittadini si
Gabriele C.maledetti tacchini ingozzati fino a scoppiare dalle nostre fatiche e dalla nostra ignoranza ( cui voi contribuite pesantemente ). Provate a campare con 1500euro al mese! Anche perchè li meritate parecchio tutti i soldi che " guadagnate "... Mi pare che servono solo ad addormentarvi il cervello, e la coscienza - se ce l'avevate. Ci rovinate la vita ogni giorno sempre di più, per i vostri privilegi e vizi, per non parlare delle vostre collusioni. Meritereste ben altro che questa petizione... Manipolatori senza rimorso, che si aumentano gli stipendi all'unanimità, salvo essere sempre pronti a far grandi battaglie appena si accende una telecamera. Peccato che non ci sono più ne la gente, ne l'informazione di una volta ( basta andare indietro a qualche anno fa comunque! ).
Chiara P.se passa la legge sul licenziamento per motivi economici, possiamo licenziarne la metà visto che l'Italia è in crisi economica?
Federico p.Sono stanco
Teresa P.E' arrivato il momento che la smettano di prendersi beffa di noi!
francesca t.mi vergogno per loro!!! Provare a vivere con il mio di stipendio!!!
lorenzo a.la pensione mi basta per pagare le spese condominiali
Caterina C.sì sì sì
Valentina P.La classe politica è il parassita della società attuale. Basta!Siamo stanchi!
Giorgio G.Sono un Italiano che vive a Londra da 40 anni pur viaggiando sempre molto, sono sempre rimasto coinvolto con l'italia, mai, ripeto, mai mi sono vergognato della situazione politica, del governo dei parlamentari e soprattutto del primo ministro che rappresenta, se stesso e i suoi interessi, e non il nostro paese.
Diego G.Bisognerebbe toglierglielo
Claudio C.devono capire che nn siamo un popolo di ignoranti da spremere e sfottere come gli pare
Roberto C.Siamo esausti dalla situazione politico-finanziara. E'ora di finirla con tutti i privilegi, i politici non sono dei superuomini e non meritano nulla più di noi, dovrebbero solo fare il loro mestiere, come chiunque qui in Italia.
Angela C.Se manca ancora qualcosa alla piccola somma che prendono potremmo regalare tranquillamente le nostre lacrime versate veramente per non poter comprare un paio di scarpe ai propri figli! E certamente non quelle "firmate"
Cristoforo F.Forse così dovendo pagare tutto faranno le riforme e le leggi giuste.
LONGHI M.per rispetto ai miei genitori che lavorano ancora...
Augusta M.VERGOGNA
michele b.Italiani svegliamoci noi in pensione a 67 anni loro dopo un giorno di presenza al parlamento qui stiamo morendo di fame ,mandiamoli a lavorare in fabbrica almeno sanno cosa si significa lavorare

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas