Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
marco r.madiocri, corrotti, distruttori, egoisti, ignoranti, ladri, intrallazzatori......e dobbiamo anche pagarli?!?
Angiolina.Antenucci......dovrebbero dare il buon esempio.............., ma i sacrifici si impongono agli altri,, mentre loro navigano nel benessere gratuito, ci sono persone che non riescono ad assicurasi il pasto. Provo vergogna al loro posto.
Fabio P.no comment...
Carlo S.Devono vergognarsi
Monica G.Residenza da sola con 2 figlie in una casa popolare e reddito ISEE 2010 di 160 euro.
cesare C.non basta:bisogna ridurre i parlamentari totali a 100 ( a cui fa seguito tutto l'entourage collegato), le auto blu possono essere date in outsourcing e non come fisso.chi percepisce un altro stipendio deve scegliere tra uno o l'altro.Si deve intendere la politica come una mission non come un punto di arrivo carriera. pensione collegata al sistema pensionistico di tutti i comnui Italiani,tutto ciò che fanno in merito a noi vale anche per loro..tetto limite di stipendio. no a guardie del corpo oltre a una certa ricchezza (se le pagano da loro) ..perchè dobbiamo pagare auto blu e 2 guardie del corpo a Fede? se le paghi lui noi abbiamo bisogno di guardie sulle strade!etc. etc..
Piergiorgio M.i parlamentari si fanno mandare in via anonima un proiettile con una lettera minatoria "palesemente fittizia" per far scattare il procedimento per avere la scorta e le auto blu. mi aspetto una petizione anche per abolire questo scempio
davide c.una generazione stroncata dal precariato
Nadia V.Condivido !
Angelo F.sarebbe troppo bello se succedesse davvero, ma vale la pena provarci, peggio è l'indifferenza!
Maria F.è una petizione giusta, sarebbe doveroso da parte dei parlamentari proporsi autonomamente la riduzione, vera. Nel mio comune sindaco e assessori si sono sospesi lo stipendio per un mese, per aiutare le casse comunali, vuote!
Risi F.E' tempo che concorrano concretamente ai sacrifici a cui noi tutti già adempiamo.
serafino b.la politica non deve essere guadagno
PAOLA R.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!
antonella m.E' una vergogna!
Roberto V.Assolutamente giusto
VALENTINA C.PER UN MONDO PIU' EQUO ED EQUILIBRATO PER TUTTI...........NESSUN SUPER VANTAGGIO E "RUBERIA" PER CHI DOVREBBE GOVERNARE UN PAESE PER VOCAZIONE E NON PER VANTAGGIO PERSONALE. TUTTO UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!
Luana D.è una vergogna!
Gianluca O.Credo ancora in un sogno chiamato ITALIA. Dall´estero é una pena vedere le notizie che passano! Spero presto le cose cambino! E vorrei che chi ci governa pensasse piú alla GENTE e "magari" provasse per un solo mese a vivere con le esigenze ed i problemi di una normale famiglia, magari si farebbe delle idee piú chiare su come sta guidando il paese. Il ridursi lo stipendio, potrebbe essere un primo segnale che da parte dei parlamentari ci si voglia prendere cura delle persone, di cui dicono tanto preoccuparsi!
MARIA M.a casa tutti !!!!

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas