Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Patrizia L.Sarebbe ora, prima che la lotta sociale si trasformi in guerra
simonetta t.i sacrifici li devono fare tutti in proporzione ai loro guadagni
anna m.Dire che e' una vergogna e' eufemismo. In una circostanza come questa e' puro "schifo". Non trovo altro sinonimo piu' elegante.
VALENTINA M.E' UNA VERGOGNA IMMANE!!!! E' ORA DI FINIRLA SONO I PIU' GRANDI LADRI D'ITALIA!!!
loris t.vegogna
DANIELA F.E che dire della pensione che non è altro che un vitalizio che non maturano certo con 40 anni di servizio! E i sindaci? E i presidenti di Regioni e Province? Già che ci siamo....
Carlo G.questa classe politica formata da una parte di inetti e gente che è lontanissima dal monde del lavoro e dai problemi reali dovrà esere sostituita. Il problema è come senza atti cruenti.
parente v.che vergogna..... che schifo...e io non arrivo a fine mese. vorrà dire che andrò a mangiare e a vivere a casa loro
Floriano C.lavorare per gli elettori non è un privilegio ma un dovere, anche servono tante aggevolazioni se la maggior parte degli elettori guadagnano molto meno e si devono pagare tutto?
enrico s.stiamo andando alla deriva e purtroppo quelli che fanno finta di non vedere sono propio loro la casta delle caste e tutti i loro amici !!!
benito m.è veramente una vergogna per chi ha lavorato SERIAMENTE per quarant'anni e paga tutto quello che i nostri parlamentari hanno gratis, per non parlare degli stipendi, agevolazioni, rimborsi e via dicendo, chi non produce e non fa gli interessi dei cittadini vada a casa, vada lavorare in fabbrica
ferdinando g.obbligo di corrispondere le imposte non pagate per gli ultimi 6 anni
franco b.Questa maggioranza è tenuta insieme dalla necessità di arrivare a maturare la vergognosa pensione cui hanno diritto grazie a leggi compiacenti.
maria m.esasperata dai troppi pensieri e difficolta
hafdaoui a.la prossima volta non bisogna andare a votare.per protesta
stefano g.è una vergogna che certi personaggi (Scilipoti, Santanchè, Bossi, Berlusconi, Brunetta, e vergogne simili) riscuotano più di tutti in europa e anche nei paesi civili.
marco m.tanto non cambierà un cazzo
Bastianello R.Fareo in modo Politica dev'esser un lavoro non l'appartenenza ad una casta, retribuito equamente e in modo da dare l'esempio al popolo che si rappresenta: se la nave affonda il capitano resta fino all'ultimo...non se la dà a gambe per primo...dare l'esempio di coerenza e serietà! I Politici devono rappresentare il popolo non essere contro di esso, loro al nostro servizio, non noi gli schiavi e loro i tiranni!
Amleto M.Sarebbe un atto di civile giustizia e spero si realizzi al più presto
scaletta g.grazie per fare in modo che ci uniamo nella lotta

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas