Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Loretta T.Un politico, che è abituato ad uno stipendio da copogiro il quale gli permette un tenore di vita al di fuori della vita comune, lo metterei nella condizione, non di un disoccupato o di una situazione economica meridionale, ma di un comune stipendio, PER UN SOLO ANNO, e poi tiriamo le somme
DANIELE G.VERGOGNA
luciana t.In tempo di crisi mondiale, bisogna tirare la cinghia. Siamo un popolo di lavoratori, continuamente vessati ed abituati ai sacrifici. Benissimo. Ma non osino i politici perseverare nei loro sprechi, con stipendi immeritati e benefici illimitati per loro ed i loro familiari. BASTA !!!
pietro f.Ci sarebbe da scriverne... sono semplicemente dei ladri o rapinatori autorizzati e non perseguibili, per la mole di lavoro che svolgono è un vero furto continuo verso di noi!
maria t.sarebbe ora fcciamoli diventare poveri questi parassiti
Leonello S.Ma non si potrebbero fare petizioni anche per: eliminazione enti inutili, eliminazione apparati pubblici, eliminazione depandance universitarie inutili, etc. Ovvero che tutto ciò che non è essenziale al funzionamento organizzativo dello stato venga drasticamente ridotto?
MARGHERITA B.per etica di giustizia sociale e per un cambiamento ai vertici è indispensabile, peccato che debba venire dai cittadini e non da quella parte sana della politica che, comunque sia posto il problema, non vede e non sente
cafaroè un ingiustizia
Giovanna S.finalmente
laura g.è ora che ci sia un po' di giustizia e che non chiedano sacrifici solo a chi percepische reddito fisso
Castrese C.Questo dello stipendio è solo la punta dell'Icesberg. La verità è che sono tantissimi e non lavorano ! Più della metà dovrebbero essere mandata a casa!!
RAFFAELLA B.E' DAL 2006 CHE LA LEGA CHIEDE LA RIDUZIONE DELLO STIPENDIO AI PARLAMENTARI, NON è CERTO UNA NOVITA' ADESSO TUTTI SI SONO SVEGLIATI????
ANGELAMARIA E.basta. facciamo qualcosa per abolire questi privilegi -che sono davvero tanti-rispetto alle persone comuni che lavorano e guadagnano appena il minimo per sopravvivere.
ANTONELLA G...è una vergogna!!
giuseppino p.e uno schifo e io non riesco a trovare un lavoro a 1500 euro per far vivere la mia famiglia
davide r.proporrei uno stipendio composto di una parte fissa di 3000 eur/mese + una proporzionale alla effettiva presenza in parlamento,il tutto non deve mai superare i 5000.
GIUSY S.INCOMMENTABILE!!!
Andrea F.Devono solo vergognarsi, ma non sono capaci nemmeno di fare quello!
stefano b.direi che la situazione non ha bisogno di commenti
anna g.vergognatevi!!!! mia mamma vive con 500 euro al mese di pensione!!!

Assinaram a petição
401.688 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas