Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
CATIA L.Era ora!
Michela P.La casta oramai ha superato ogni limite. Uno stipendio porpozionale al lavoro e all'impegno sono plausibili. Ma gli sprechi, tutto lo sperpero di denaro pubblico non è più ammissibile e accettabile. La gente è stanca, sfiduciata. Non se ne pèuò più. Qui si arriva a stento a fine mese, non ci sono soldi per fare girare l'economia e questi non si preoccupano dei veri problemi del paese, ma fanno politica solo pensando a come mantenere la poltrona, a come non perdere i privilegi acquisiti, trascurando totalmente il bene del paese. E' evidente che se le cose non cambiano, non è da escludere la possibilità che succeda qualcosa di molto grave. Il baratro non è poi così lontanto
De L.la smettiamo con questo schifo
diego c.sono loro ( i politici ) che per primi dovrebbero dare il buon esempio, avallando proprio questa iniziativa, ma chissa' come mai non ne parla nessuno, ne' di destra e nemmeno di sinistra, parlano di tutto tranne che di questa enorme gallina dalle uova d'oro, quale e' l'italia, che per loro continua a covarle, invece per noi comuni mortali no !! ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
PIERFAUSTO R.se dobbiamo fare sacrifici, il proverbio dice "l'esempio vien dall'alto" oltre al fatto che questi benefici gridano scandalo
stefania b.è ora di finirla con i privileggi. In Italia non si è fatta la rivoluzione ai tempi dell'Illuminismo, è ora di recuperare.
Pietro P.Firmare è un dovere per chi ama l'Italia
Rita C.finalmente c'è qualcuno che ha preso questa iniziativa!!!
lunico s.è una bufala, massa di caproni!!
Davide Z.è uno scempio
caterina a.non perchè lo paghiamo noi ma perchè se lo sono dati da soli,
Marco V.Basta!!!! avete rubato abbastanza, ora andate a lavorare!!!!!!
Michele R.perchè, c'è pure da commentare...???!!!
DANIELA B.E POI: RIDUCIAMO A UN TERZO IL PARLAMENTO
andrea c.ogni commento è superfluo ma ripeto skifosi
PaoloFranco B.La richiesta di sacrifici, in particolare per operai e dipendenti di basso livello retributivo, risulta più seria se accompagnata dall'esempio dei parlamentari.
emanuele m.il problema non è tanto lo stipendio ma la condizione privilegiata, la distanza dalla realtà, la corruttibilità e i conflitti di interesse, il non fare niente per meritare minimamente quello che guadagnano.
Carla G.Propongo di ancorare lo stipendio dei parlamentari alla pensione sociale (moltiplicare la cifra per 20?)
Leidi N.per equità visto che ai lavoratori pubblici è stato bloccato il contratto e comunque sempre abbiamo dato come lavoratori dipendenti in tempo reale le quote che al governo servono nell'immediato.
MARIELLA B.RIPETO SONO SCHIFOSI

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas