Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PETIZIONE PER IL MANTENIMENTO NEL PIANO SANITARIO REGIONALE PIEMONTESE DELL’ASL ALBA-BRA CON GLI ATTUALI DUE PRESIDI OSPEDALIERI DI ALBA E DI BRA E CON IL FUTURO OSPEDALE DI VERDUNO, para CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE PIEMONTE

NomeComentário
luciano V.non si devasti una sanità, frutto del sacrificio di una popolazione laboriosa e attenta, che funziona bene nonostante tutto.
Gianfranco F.è una iniziativa importante a cui aderisco con entusiasmo
luciana g.Con un'unica ASL si favorirà senz'altro il centro cioè l'ASL CN1, noi saremo la periferia... e il nuovo Ospedale di Verduno partirà già penalizzato. Ma se la nostra ASL CN2 era tra le più virtuose perchè accorparla con un'ASL non tanto virtuosa?
Secondo G.Ma questo è il giusto riconoscimento per una A.S.L. che fino a poco tempo fa era riconosciuta tra le più virtuose ?
Ivan A.Da disabile quale sono trovo ignobile che si risparmi e si facciano tagli sempre sulla pelle di chi ha già poco, mentre i potenti sprecano, speculano e se la ridono. vergognatevi.
GIORGIO R.il nuovo ospedale è stato fatto con i soldi e sacrifici di tanti braidesi e albesi e solo a noi compete gestirlo. è un diritto! i tagli vanno fatti altrove...!
Renato R.Ben Fatto. Non ho mai firmato nulla. In questo caso SI
Sergio A.La nostra terra ... il nostro ospedale
noemi n.firmo la petizione anche se credo che la posizione dell'ospedale di verduno penalizzerà chi come me sarà presto anziano e non ha un mezzo per raggiungerlo
RENATO P.NON FACCIAMOCI SCIPPARE UNA "STRUTTURA" COSI' IMORTANTE !!!
Luca S.è ora di farsi sentire un pò di più.....

Assinaram a petição
3.750 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas