Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Richiesta al Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna, di ritirare la sponsorizzazione del Festival Gay a Torino., para Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna; Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi; Presidente della Regione Piemonte, On. Roberto Cota

NomeComentário
Lino V.Buttare denaro pubblico per sostenere vizi contro natura, con tutti i bisogni che ha la nostra società e i poveri in particolare, è una vergogna!
Aristide B.E' ora che la ministra la faccia finita con queste prese di posizione. Forse vuol imbonirsi la sinistra che lall'inizio del suo mandato la bollò come velina.
Maria G.appoggio fermamente la petizione
Vitaliano S.Se proprio sentono la necessità di fare un "festival"...se lo paghino interamente così quei soldi potranno finire decisamente meglio
Antonio D.Il valore fondativo della morale catttolica non può in alcun modo essere cancellato da presunti diritti di minoranze dedite ad attività incompatibili con la morale stessa e con la dottrina cattolica. Un Paese che si attesta anche solo sui "valori" cristiani soccomberebbe, giacché ogni volta che s'estollesse una qualsiasi consorteria di viziosi o [ho scritto: "o", non "e"!] di delinquenti a peretendere riconoscimenti e parificazioni le istituzioni si prostrerebbero dinnanzi all'idolo del politically correct che sta disintegrando ogni forma di convivenza sanzionata, almeno, dal diritto naturale. Ciò non è accettabile!
Roberto Z.Non ho nulla contro i gay, ma trovo corretto che queste manifestazioni debbano essere rigorosamente autofinanziate.
Mariella P.La famiglia è tutto ciò che ti resta nell'età avanzata
SILVIO C.questo denaro è meglio erogarlo alle famiglie bisognose piuttosto che al patrocinioi di tale manifestazione
liana b.concordo fortemente sulla non-discriminazione, ma non sul favorire gli atteggiamenti provocatori e irriguardosi, tipici di queste manifestazioni, conseguenti a una scelta o a una condizione sessuale.
Lorella F.Uno dei pochi valori per i quali ho speso la mia vita è proprio la famiglia, trovo vergognoso e preoccupante la spesa di denaro pubblico per demolire il "posto" dove si può ancora crescere al meglio i propri figli
Biasi A.Il denaro pubblico non può servire a sostenere corruzione e vizio sostenuto da una MINORANZA
Francesco P.Iniziativa sovvertitrice dei 'valori non negoziabili' e inqualificabile per la sua indegnità, anzi... sconcezza!
Piero N.il peccato impuro contro natura grida vendetta al cospetto di Dio (catechismo di S. Pio X)
Angelo M.è un'indecenza
Criscuolo R.Da trent'anni mi sbatto per far crescere con criteri chiari e spirito civico i miei cinque figli che, come me e per il momento, votano il partito che lei in questa occasione rappresenta malissimo. Valuti attentamente che cosa vuol far rientrare nelle sue Pari Opportunità prima di ritrovarsi senza niente sotto al sedere.
Francesco M.speriamo di farcela
Carmela B.incommentabile
Carla U.Condivido al 100% l'iniziativa
Laura C.Tolleranza e rispetto non significano complicità.
arnaldo v.ovviamente, nessun commento ad una sponsorizzazione così !

Assinaram a petição
1.534 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas