Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per "LA CONTINUITÀ TERRITORIALE ISOLE MINORI DELLA SARDEGNA - CARLOFORTE, LA MADDALENA"., para Al Presidente della Regione Sardegna, all'Assessore dei Trasporti Regione Sardegna, ai Sindaci di Carloforte e La Maddalena.

NomeComentário
ANGELA S.Doveroso... siamo tutti Sardi ma soprattutto Italiani!!!! a 150 dall'unità d'Italia ci troviamo ancora a parlare di confini comunali oltre che regionali......
tonio m.avendo i genitori a Carloforte spero cambi qualcosa
massimo c.è una vergogna che la compagnia della regione sardegna pagata con le nostre tasse consideri noi sardi dei forestieri!!!tariffe uguali per tutti i sardi che vivono e pagano le tasse anche pe lo sviluppo economico delle isole e non ghettizarli.
Claudio U.Doveroso e sacrosanto il diritto alla continuità territoriale di tutti i sardi, in particolare delle isole nell'isola.
Alessio M.....era ora......
francesco p.ottima iniziativa!
cesare .VERGOGNOSO!!!! LA REGIONE SARDEGNA PRETENDE LA CONTINUITA TERRITORIALE CON IL CONTINENTE E NON LA CONCEDE NEL TERRITORIO
Rosa P.Era ora!
Salvatore O.Mi auguro che possa essere abolita questa esosa "tassa" di pedaggio particolarmente ingiusta per i nativi delle isole residenti altrove.
Maria N.E' ora di far pagare noi carlofortini che andiamo tutti i fine settimana a Carloforte pagare una quota più ragionevole, infatti siamo noi che teiamo in vita i traghetti tutto l'inverno!!!
GIOVANNI M.E' UN SACROSANTO DIRITTO!
Antonio V.petizione più che valida perche i costi per il trasporto alle isole minori sono troppo cari (famiglia di 4 persone più auto quasi 70 euro per la tratta portovesme carloforte) con navi che viaggiano con i soldi dei contribuenti
Maria N.Approvo al 100% !!
GIAMBATTISTA N.CONDIVIDO APPIENO LA PETIZIONE- ANDREBBE VERIFICATO ANCHE IL REGOLAMENTO MAI RESO PUBBLICO
Antonino V.E' uno sconcio che a/r da P.Vesme a Carloforte per 2 persone + auto media costi una rale cifra!
PELOSO B.Io sono nato a sant'Antioco , mio padre e' nato a Carloforte, dove io ho comprato una casetta , pago i rifiuti ,l'imu , ecc... e poi devo pagare il traghetto come un turista ??? e' una vergogna !!!
MARIA V.E' NECESSARIO CHE VENGA RICONOSCIUTO COME DIRITTO
ARCANGELO Z.DIRITTO ISOLANI
Antonia M.Come sempre in questa società e realtà italiana si fa sempre un passo avanti e due indietro
Carolina M.Vorrei vedere la firma del sindaco e di tutta la giunta . Ai tempi dei nostri nonni sarebbe stata rivoluzione!

Assinaram a petição
1.483 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas