Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: CONTRO LE TRIVELLAZIONI IN SARDEGNA: NO AL PROGETTO ELEONORA, para TUTTI I CITTADINI DEL MONDO

NomeComentário
francesco g.In un’Italia al rovescio, che ha perso la dignità, il buon senso, l’onore, la civiltà in cambio dell’arricchimento vero di pochi e il sogno, vano, d’esser pari loro di molti, la Sardegna muore ... avvelenata dai capitalisti arroganti in cambio di sempre meno posti di lavoro; dalle armi sperimentali dell’esercito “di pace”; ... dal commercio mafioso dei rifiuti delle fabbriche italiane; nell’indifferenza generale del governo italiano che si vuole sovrano in terra sarda; ma la cosa peggiore la più terribile tra tutte nell’indifferenza del popolo sardo.
alberto m.le trivelle ficcatevele in culoooooooo
massimiliano m.mai e poi mai!!!!!
Pierpaolo M.La nostra Sardegna è stata già martoriata abbastanza dalla cupidigia di pochi. Ora basta!!
Angelo M.non ho parole per ciò che vorrebbero ancora perpetrare a danno dei cittadini sardi, fermiamo il vampirismo della famiglia Moratti !!!!!!!
Rosetta G.NO AL PROGETTO ELEONORA
SALVATORE C.ITALIA PULITA
Mario C.Lasciate le cose come stanno, serve gas? raccogliete scoreggie
giovanni c.non abbiamo bisogno di trivellazioni ....abbiamo bisogno da parte vostra di input e idea per per fare decolare il lavoro
Sara G.FUORI DA CASA NOSTRA!E PER CASA NOSTRA INTENDO LA TERRA!
Antonello M. prima che continuino a fare degli abusi in sardegna ( ci vuole una commissione di sardi fieri della nostra isola ) e non di cretini che permettono a cani e porci di distruggere la bellissima ISOLA .
sergio p.NO AL PROGETTO ARBOREA E AD ALTRI ESPERIMENTI SULLA NOSTRA TERRA
elisabetta s.non continuiamo a rovinare il nostro pianeta!
sebastiana m.la nostra più grande ricchezza è l'ambiente non dobbiamo permettere a nessuno di rovinarcelo il passato dovrebbe averci già insegnato che vengono sporcano poi ci lasciano coi danni e più poveri di prima dobbiamo invertire questa tendenza e tenerci caro il suolo e il mare.
Niko R.Fuori i baroni e fuori i Moratti
Gianluca M.vorrei fare una domanda a questi ''boss del petrolio'',ma se invertiamo i ruoli e le condizioni e andassimo noi sardi a trivellare sotto le loro ville con piscina e giardino come se niente fosse ,come potreste rispondere ?forse e' meglio levarsi dalle palle prima che ''I SARDI'' SI INCAZZINO ,non ho altro da aggiungere
lilliu c.non ci sono commenti quando si vuole distruggere i patrimoni ambientali e sopratutto la salute della popolazione.
Filippo A.Non rovinerete il nostro futuro
Gabriella M.Non possiamo continuare a essere spettatori di queste innumerevoli "violenze". Non conosco questi luoghi, ma firmo ugualmente, come cittadina sarda innamorata della mia terra. Grazie Massimiliano per averci informato.
diego s.si alle rinnovabili, no al petrolio.

Assinaram a petição
1.006 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas