Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: ATTACCO ALLA LIBERA PROFESSIONE DEGLI PSICOLOGI: NO AL POS, para PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI

NomeComentário
MAURA L.Molte persone il bancomat non lo possiedono
ANGELA S.ma cosa cambia??? non i sembra possa contrastare i pagamenti in nero, e oltretutto è un disagio per i pazienti!
vanessa c.assurdo .....nn dico altro!!!!
RITA M.PENSO CHE SIA DA RIFIUTARE CATEGORICAMENTE UNA PROPOSTA DI LEGGE SIMILE IN TUTTE LE SUE FORME
GIORGIO F.INIZIATIVA GIUSTA
MARIA S.1.Tale petizione dovrebbe essere un'iniziativa dello stesso CNOP e dei vari Ordini Regionali. 2. Si dovrebbe mantenere lo stesso 'minimo' dei 1.000€ non di 100! E' tutto veramente assurdo.
Domenico C.Ciao
Cristina B.no al pos
amelia g.perchè ulteriori spese al nostro già magrissimo guadagno?ma perchè non provano a rendersi conto della situazione in cui siamo?
SABRINA M.OLTRE AL RINVIO SE PROPRIO QUESTA COSA ASSURDA VA FATTA SAREBBE BENE CHE CI FOSSERO ACCORDI FRA CATEGORIE E BANCHE X SPENDERE MENO POSSIBILE
Giuseppe .È una vergogna
Ilaria B.Tra le categorie di professionisti, gli psicologi non appartengono certo ad una categoria "ricca". Dotarsi di questo sistema è una spesa in più a carico del professionista. Non è poi detto che i cosiddetti pazienti abbiano a disposizione carte di credito o bancomat, che comportano dei costi. Si vuole evitare a queste persone di accedere ad un servizio di benessere psicologico? Esiste comunque la possibilità di controllare l'evasione fiscale perchè ad ogni fattura corrisponde comunque un pagamento (o da parte del pz stesso o versamento da parte del professionista).
Chiara .Già così non arriviamo alla fine del mese!
cinzia z.allucinante cosa non si inventano...
Angelo L.Mi sembra la solita ingiustizia. Un modo come un altro per arricchire le banche e far sborsare ulteriori soldi. Non credo che sia questo il modo per ridurre l'evasione. I soliti balzelli per fare cassa!!
Elena D.Non ci sono parole!!!!
daniela l.Sono d'accordo con il rinvio, ma punterei ad utilizzare questo mezzo solo per somme ingenti.
Angela P.Il POS non porta alcun vantaggio per il professionista, neppure quello di avere la certezza di essere pagato per le prestazioni, dal momento che chi non vuole pagare, si presenterà dal professionista senza bancomat. Ulteriore danno e oneri per una categoria già vessata...
Alessandra C.Grazie
Cristian G.Stanno facendo il possibile, ed anche di più, affinché questa professione muoia. Ogni giorni vediamo pseudo professionisti, senza certificazioni nè ordini di categoria, pubblicizzarsi e lavorare. Se devo dotarmi di POS per incassare 40 euro lordi meglio chiudere.

Assinaram a petição
3.266 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas