Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Gladjs B.Firmo la petizione ma se le madri avessero cresciuto le figlie in un modo piu' sano senza falsi miti, firme, lusso ecc. forse le figlie/ragzze capirebbero di piu' e non sarebbero attratte dalla ricchezza veloce in cambio del loro corpo e/o della loro dignita'. I genitori hanno un ruolo fondamentale...questa famosa societa' siamo noi...non e' qualcosa di astratto...si da'colpa alla societa'...ma cosa vuol dire...??
maria d.Non c'è nulla da dire; dire qualcosa presuppone che ti ascolta sia in grado di capire, che abbia un intelletto almeno a livello animale ( scimmia?) . mi auguro solo che se cisono riusciti gli egiziani a liberarsi di un indesiderato, possa farcela anche questo povero paese.
Letizia M.muoviamoci donne, ognuna di noi deve fare la sua parte.
rosanna p.un augurio: che sia l'inizio di una nuova pagina al femminile!
GIADA L.Per il nostro futuro
Giorgia U.inizialmente l'indignazione per lo squallore della situazione, ora l'allarme per la situazione in cui versiamo
alberto p.spero che le piazze si riempino,sono stanco di questa non cultura.
Monia B.Era ora
Teresa G.Spero che saremo in tanti a manifestare, uomini e donne uniti. Ricordiamoci che non è solo la dignità delle donne che viene offesa.
Adriano U.Spegnamo la televisione, accendiamo il nostro cervello
michela f.Sono figlia di una donna che ha dedicato gran parte della sua vita all' U.D.I., siamo tornati indietro! Ricominciamo dal 13 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCO V.finalmente
maria c.dalle lenzuola al quirinale...il passo è breve
Callegari M.basta
Giada P.C'è così tanto da commentare... che non ci sono parole!
valentina s. ho la febbre non potro' partecipare, mi dispiace moltissimo, spero siate in tanti...
Elena M.Grazie.
Daniela G.Sono pienamente in accordo con le motivazioni esposte nella presentazione, dove sono finite le rivendicazioni e le conquiste femministe degli anni '70 ?
alice z.berlusconi dimettiti
riccardo p.Grazie per il colpo di reni che cercate di dare. Da anni mi dibatto rivolgendomi a destra e amanca nel tentativo di ottenere il rispetto delle leggi solidali e i diritti di cittadino italiano sancite dalla costituzione. Ancora grazie avete riacceso le mie speranze.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas