Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Dino P.
C'è tanta gente disoccupata, gente che muore di fame; questa è davvero un ingiustizia. Ma sembra proprio che manchi la vergogna nella politica.
annalisa f.
Spreco di denaro pubblico
Roberto T.
Siamo stanchi di affondare, per tenervi a galla!!!
felicita g.
sarebbe già troppo se prendessero la metà del loro attuale stipendio e basta
graziella t.
facciamo in modo che vada a abuon fine
FRANCESCO R.
sarebbe opportuno che lo facessero subito per dare l'esempio,Il loro stipendio è uno schiaffo alla gente modesta che lavora sodo e percepisce uno stipendio modestissimo.
Stefano F.
Sono d'accordo con la riduzione dei benefit dei parlamentari. Sono anche loro cittadini e come tali devono avere gli stessi doveri ed obblighi di un privato cittadino. Due settimane or sono ero a Malpensa di ritorno da un viaggio di lavoro. Ho dovuto aspettare 30 minuti la navetta in quanto stava arrivando una autorità famosa e l'aeroporto è stato chiuso al traffico !! Siamo nel 2012 ma i politici pensano di essere ancora nel medioevo e all'epoca dei feudi. Se uno vale, è giusto pagarlo e bene, ma chiarezza su stipendi. E zero benefit !
EMILIO C.
ho 60 anni edi età, oltre 40 anni di contributi, ma non mi mandano in pensione, i politici non hanno questi problemi
MONICA L.
vergogna!
Daniela D.
Spero che questa petizione serva..
AMEDEO P.
Aderisco alla petizione per la riduzione degli stipendi dei parlamentari
GENNARO F.
Pensione a 65 anni
silvana g.
la fine del mese. che probabilmente non arrivera' alla pensione, perche' morira' prima. MA IL NOSTRO NON E' UN LAVORO USURANTE
Bobba S.
Io sono apolitico, in Italia non vi è il politico legato ad un pensiero degno, sono presenti dei ladri sorretti dalle istituzioni stesse coordinate da individui più in alto di loro. Per concludere vi è un popolo mediocre che sà lamentarsi e non muovere un dito se non per porre la stessa croce sullo stesso simbolo, sempre tutti diversi ma con l'essenza uguale. Se sul lavoro non rendo vengo licenziato, se in Italia il popolo è sovrano io in quanto cittadino licenzioquasiasi politico appartenente a qualsivoglia fazione. Una nazione non si basa sul lavoro ma sulla Libertà di pensiero. Grazie dell'attenzione anche se nessuno si interesserà di ciò che ho scritto perchè in questo stato è bello lamentarsi e quando giunge il momento giusto si preferisce smentire giò che si è pensato.
marco c.
Ladri politici tremate...
angelo f.
Sono d' accordo per questa iniziativa. Lasciatemi dire però che questo è il minore dei mali. Pensiamo agli sprechi ed all' appropriazione di ingenti somme di denaro pubblico.
Melappioni M.
presto che è tardi !
maria g.
Riduciamo gli stipendi e diamo da mangiare a chi ne ha davvero bisogno,solo così troveremo il modo di vivere una vita dignitosa e umana per tutti senza classi sociali..siamo tutti figli di Dio e abbiamo tutti gli stessi diritti finchè siamo sotto lo stesso cielo.
roberta f.
per favore ... basta!
MIRELLA S.
e' giusto
anterior
1
...
78
79
80
81
82
83
84
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.686
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas