Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Monica Z.Perchè non chiedere l'ergastolo per chi uccide e non pochi anni.
Barbara B.dobbiamo cambiare l'educazione dei ragazzi e delle ragazze, si comincia fin da piccoli; chi uccide una donna deve stare in galera a vita
Cinzia R.Oggi ho letto l'ennesima storia di una donna uccisa perché l'ex compagno non accettava la fine della storia. Gli uomini sono deboli, insicuri, dei bambini che non accettano che qualcosa nella loro vita può anche finire. BASTA!!!!
concettina p.roma
Michele L.Fermiamo questo massacro.....
Valentina F.I fatti parlano da soli, non occorrono altri commenti.
emma f.mai più complici
Natalia L.un modo da fermare la violenza delle donne sarebbe si di fare più pubblicità ma e difficile dare un giudizio.... a volte sono le donne a non volere aiuto per essere accecatte e impaurite. fare riascire a queste donne farle coraggio e forza di mollare prima di qualcosa irreversibile.
Lucia M.Firmo perche' ci credo
luisa c.Prima che sia troppo tardi
Assunta P.Non voglio essere complice di questi omicidi!!
antonietta l.basta
ALESSANDRA D.Pur essendo nata e vivendo in un ambiente molto lontano dalla criminalità, nei miei 35 anni di vita mi sono imbattuta 5 volte in situazioni di gravi violenze su donne a me vicine. Tre di queste oggi sono morte, ammazzate dall'uomo che diceva di amarle e di non poter vivere senza di loro. Possibile che sia così difficile sdradicare dalla cultura maschile e maschilista l'idea di una donna oggetto di cui l'uomo è il proprietario assoluto. Possibile che tante donne non siano capaci di educare i loro figlio maschi al rispetto per gli altri, di qualunque sesso siano? Possibile che in alcuni casi persino le donne non riescano a provare amore per se stesse?
Pasquale B.ritengo che sia giusto impegnarsi per le lotte di civiltà.
Barbara B.Scandaloso questi atti confermano quanto la nostra società rispetti le donne
Angela P.Coraggio
catia p.basta!!! con tutta questa violenza gratuita!
patrizia b.mi capita di vedere su RAI 3 la trasmisione "amore criminale", queste donne perdono la vita e la pena per i loro carnefici al massimo è di 15 o 16 anni: allucinante!!!. Ma cosa sta succedendo? Iniziamo da noi mamme di maschi ad educare giorno dopo giorno i nostri figli al rispetto, alla condivisione e all'amore verso le donne.
assunta t.Solidarietà a tutte quelle donne terrorizzate dall'uomo amato perchè pensano di essere sole e non capite. Solidarietà a quante subiscono pensando sia colpa loro e lo meritano. Solidarietà alle vittime uccise perchè questi uomini non si possono cambiare.
Natalia b.Basta a questi episodi orribile

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas