Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Stefano A...non ci sono più parole....
Alberto S.Se non ora quando ?
Maria G.condiivido pienamente quanto scritto
daniela m.finalmente le donne hanno trovato la spinta giusta per lottare tutte insieme ..!
luigi p.Sicuri di una massiccia partecipazione a quella che sarà di certo una grande prova di carattere del'Italia "sana". E se non dovesse essere sufficiente la nostra mobilitazione, non ci resterà che chiedere con fermezza l'intervento risolutore e liberatore del "nostro" Presidente OBAMA.
Marianna B.Forse qualcosa sta cambiando nel nosto paese. Forse le Donne si sono stufate di stare a guardare ciò che ne è della nostra immagine creata attraverso i media. Spero soprattutto che le ragazze proposte in tv si rendano conto di essere solo uno strumento degli uomini, che fanno sembrare tutte noi Donne delle sempliciotte poco intelligenti, e che inizino ad opporsi a tutto il sistema che si è creato in Italia.
Maria B.Ritroviamo la dignità!!!!
benvenuto p.bisogna farcela
Laboratorio S.Tutte le volontarie/i della Bottega del Mondo di Commercio Equo e Solidale di Livorno sottoscrive più che volentieri la petizione più che giusta e necessaria per riaffermare la dignità dei cittadine/i e del paese!
alessandra g.era ora, finalmente. bisogna far sentire più spesso la voce delle donne, quelle che quotidianamente permettono alle famiglie, e all'italia, di andare avanti. sono loro le artefici della sopravvivenza di questa nazione ormai ridotta in brandelli. coraggio, avanti così.
antonio s.mai parole più appropriate e nn aggiungo altro
vasilica c.sono romena residente in Italia per periodo indeterminate - anche se non vale il mio voto, può valere il mio impegno personale di raccoglie altre firme che valgono
bruna t.perchè BISOGNA - siamo in ritardo - abbiamo perso tempo - la situazione è insopportabile - le donne sono ancora una volta chiamate alla lotta di difesa di valori e diritti - alla piazza - agli slogan - sempre attente e pronte e generose
tiziana m.per la tutela dei valori e della dignita' di tutte le donne
vilma d.mamma mia...
VIRGINIA C.La dignità ci permette di andare a TESTA ALTA
antonella a.non se ne può più è una vergogna totale
ermelinda r.dobbiamo avere rispetto per noi stesse e farci rispettare ad ogni costo
Angela R.Avanti così!
Superbi C.E' proprio l'ora! ora basta, è troppo!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas