Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
anna b.
come è stato possibile aver concesso anche prima tutto ciò, solo in Italia è possibile tutto ciò
laura e.
prima gli gli riduciamo lo stipendio prima ci risolleveremo dalla crisi
LAURA S.
E' veramente vergognoso che costringano cittadini che lavorano e pagano tasse con una percentuale altissima rispetto agli stipendi a loro volta gia' tassati a sovvenzionare questi personaggi che mai come in questi ultimi hanni hanno dimostrato di essere in politica solo per interessi personali e non a tutela del cittadino
Veronica L.
NO COMMENTT
PAOLA B.
oltre che gli stipendi da dimezzare andrebbero dimezzati i parlamentari stessi. Come minimo.
RITA G.
non c'è bisogno di commenti!!!!!!!!!
STEFANIA M.
Ho 31 anni, sono siciliana, con nessuna prospettiva, almeno per il momento, almeno in questo paese. Ho seguito 3 tirocini gratuiti, conseguito una laurea, imparato due lingue, e nessuno mai nella mia regione ha voluto propormi qualcosa di minamente dignitoso o "in regola". Sono stanca di vedere che chi poarta avanti il mio paese, sforna indisturbatamente manovre e soluzioni che non fanno che affondare una paese già in ginocchio..e nvece dovreemo ripartire proprio da loro.Perchè in un paese che fa della "meritocrazia" il suo valore, una classe politica così lautamente remunerata dovrebbe anche garantire efficienza e professionalità ineccepibili.Ma nel mio Paese, invece, la "meritocrazia" è una parola in bianco e nero, la gente comune una categoria abbandonata, il clientelismo e la corruzione una prassi.Allora, dico che prima di cambiare paese, vorrei che il mio Paese cambiasse. E per questo firmo. i..
Liliana C.
E' sempre una vergogna
g.
sarebbe un buon inizio per risanare i conti dello stato - farei una verifica negli ultimi 30 anni scaglionando di dieci in dieci per vedere di quanto sono aumentati i parlamentari .
Trofimena c.
...perchè è già più che sufficiente avere tutto gratis !!!
Patricio E.
Su, per una volta fate qualcosa di buono.
MARIA C.
invece di avere " LORO" tanti privilegi perchè non pensano a quei pensionati che hanno a volte come unica ricchezza, che da loro la voglia di alzarsi la mattina, un amico a 4 zampe che se si ammala devono fare una scelta: o mangia il pensionato o si cura il nostro amico.
Giuseppe M.
La politica era un'arte nobile e continuerebbe ad esserlo se al parlamentare non venissero riconosciuti tutti i privilegi in essere. Stipendi/privilegi equiparati agli standard EU attireranno chi DAVVERO vuole mettersi al servizio della società.
CLAUDIO S.
-
LUCIANO R.
BASTA FORAGGIARE CHI NON FA' IL PROPRIO DOVERE
FEDERICA B.
corruzione ...ingiustizia...mafia....schifo...u.u...mi fermo qui...anzi aggiungo...sono fiera di essere siciliana nonostante i problemi che ci sono qui..però...MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA...
Gatti P.
BASTA!
Patrizia C.
Quarantenni, cinquantenni che perdono il lavoro e non possono permettersi di mantenere la famiglia..come e possibile che un uomo non possa mantenere la propria famiglia quando voi vi lamentate di 10.000€ al mese? noi paghiamo ogni cosa.. voi avete TUTTO gratis.. non vi sembra esagerato?
CHIARA D.
andate a lavorare voi in fabbrica 10 ore al giorno per 1500euro al mese!!!!!
PANZERI P.
SONO TUTTI DEGLI APPROFITTATORI
anterior
1
...
865
866
867
868
869
870
871
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.687
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas