Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Mauro S.un mese di stipendio percepito da un parlamentare , paga una laurea ad un giovane..ed io molta più fiducia nelle cose che può fare un giovane per il paese!
Marco A.banda di svergognati
MICHELE B.POLITICI VERGOGNATEVI !
FAUSTO M.Lo stipendio comunque rimane una goccia nel mare se poi andiamo a vedere cosa rubano, le mazzette che ci costringono a pagare, io vivo in una regione governata dalla sinistra dove loro si professano tutti santi, in questa zona se non paghi le tangenti richieste ti distruggono, ci sono state svariate ditte che si sono opposte alla tangente costrette alla chiusura in quanto gli anno reso la vita inpossibile azziende che erano sane ed impiegavano diversi dipendenti, in questo momento dove per poter tenere aperto una azzienda occorre fare salti mortali. Occorre fare qualcosa di inportante per fare in modo che queste persone ritorninano nella strada giusta dove devono fare gli interessi dell' Italia. Sto facendo una ricerca di tutte le malefatte dei nostri politici locali per poi metterlo su un sito, gradirei un aiuto di come fare. Grazzie
ANTONIETTA P.POLITICI VERGOGNATEVI !
DARIO R.La classe dirigente è vecchia, crea un circuito chiuso, è collusa con la mafia
guglielmetti .ecco i parassiti della società
Fiorito L.vorrei avere un futuro
Serra S.il mio guadagno è di 1300 euro al mese con un figlio di 18 anni
Carla C.E' una vergogna!
Curatola M.una petizione anche x licenziarli e togliere del tutto lo stpendio a sti scanzafatiche?? Altro che solo abbarlo TOGLIERLO TOTALMENTE!!
Antonella B.e poi noi siamo i bamboccioni e la parte dell'Italia peggiore....se avessimo tutti questi privilegi renderemmo davvero l' Italia come un gioiello!!!
Walter F.ridurre alla meta' dello stipendio base
paolo b.è una vergogna e mi vergogno spesso di essere Italiano
bertoli g.solo uno: nella legge istiotuiva dell'ordine dei biologi non si prevedeva, all'epoca, la cassa di previdenza e quindi: dopo anni di lavoro da convenzionatlo esgterno (laboratorio analisi mediche quale titolare) mi ritrovo con pensione da 460 € mensili
Sandro C.Non riesco a rovare ragioni sufficienti che giustifichino tanti privilegi che offendono coloro che dovrebbero rappresentare.
monica l.mandiamoli tutti a lavorare seriamente
Paolo .controllo delle pensioni false al Sud
cinzia b.come si può solo pensare di permettere il taglio dei nostri stipendi e delle nostre pensioni???loro non vivono con 1000euro al mese e un mutuo!!!!!
Fabio S.Io darei il minimo sindacale. In pratica la base di una pensione di uno che a fine mese neanche ci arriva.

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas