Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Andrea G.
siamo noi i datori di lavoro dei parlamentari da quando abbiamo votato per la republica parlamentare, un datore di alvoro licenzia chi non porta risultati!!!
Annamaria P.
....
Luigi P.
Propongo un referéndum anche per dimezzare il numero dei parlamentari
maurizio g.
vittima della riforma delle pensioni Fornero,considero scandalosi gli stipendi e i requisiti pensionistici della casta.Alla faccia dell'equità tanto sbandierata.
Daniela B.
La mia età è ormai un limite per trovare un lavoro. Io non so se arriverò a prendere una pensione che mi permetterà di sopravvivere! Loro invece, anche dopo pochi anni d'incarico politico, godranno di una pensione superiore a quello che potrebbe essere il mio ipotetico stipendio!
Giovannina D.
E' vergognoso!
Antonella R.
totalmente favorevole ad un adeguamento al ribasso degli stipendi elargiti ai parlamentari
KATIA O.
Purtroppo L'Italia non è più un paese Democratico,gli italiani schiavi delle caste e di uno Stato capace solo di fare l'Esattore. Mi auguro che la raccolta firme abbia successo.
STABILE C.
fermiamo l'indecenza
STABILE R.
fermiamo l'indecenza
Peter C.
i politici costano troppo
Giovanni F.
I parlamentari debbono diminuire di numero e anche i privilegi ; meno parlamentari, meno stipendio, niente auto blue, e nessun finanziamento ai partiti, il referendun aveva dato esito negativo perchè non lo si rispetta? La costituzione dice che il popolo è sovrano? Allora perchè fanno quello che gli pare ....è ora di cambiare come lo stiamo facendo noi cittadini...cioè tirare la cinghia.
Fabio G.
ESIGO LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI ITALIANI
PAOLO M.
I compensi attuali sono esagerati e sproporzionati rispetto all'impegno richiesto, pertanto i privilegi vanno eliminati e gli stipendi rideterminati e anche in rapporto a quanto percepito da parlamentari di altri paesi e tenendo in debita considerazione il momento di estrema difficoltà dell'Italia. I parlamentari devono, come i cittadini hanno già fatto, contribuire alla soluzione delle difficoltà che il paese sta attraversando e dare prova di responsabilità concreta.
Domenico A.
stipendio base 50% dell'attuale stipendio (media europea) il resto zero, solo spese strettamente legate all'attivita' purche' documentate ed approvate
Elvio C.
mi sembra giusto ridurre ed adeguare gli stipendi dei nostri politici, e sarebbe opportuno ridurre almeno del 50% i nostri parlamentari e senatori.
ENRICO S.
spero vivamente che questa petizione possa servire a qualcosa, questi "esseri" sono aggrappati al loro potere e privilegi come un cancro e sarà arduo sgominarlo
Diego M.
fissare un limite massimo per gli stipendi ai parlamentari es. esempio max 3000 euro al mese e spostarsi con la propria macchina e non quella pagata con i soldi dei contribuenti.
Roberto R.
occorre più giustizia, rispetto delle regole e maggior equilibrio in Italia.
Carmine M.
speriamo bene
anterior
1
...
86
87
88
89
90
91
92
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.686
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas