Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla chiusura dell'ospedale di Giulianova (TE) Maria Santissima dello splendore., para Governatore regione Abruzzo Luciano D'alfonso; Assessore regionale alla sanità Paolucci; Direttore generale ASL di teramo Roberto Fagnano

NomeComentário
Dante .A morte tutti i politici!
Di .Vogliamo l'ospedale a giulianova
Giada A.Ma voi siete matti!!!!!a chiudere questo ospedale!!!!!!!!!abbassatevi lo stipendio piuttosto!!!riducete gli sprechi che fate voi politici e basta tagli sulla sanita'!!!!!!
Paola t.L ospedale nn si tocca
Matteo .L'ospedale ha visto un declino inesorabile da anni a questa parte. La sanità non è un servizio da tagliare ma da potenziare anno dopo anno. Con sommo rammarico mi unisco a questa petizione, giusta quanto assurda. Assurda perchè i cittadini dovrebbero essere tutelati e non privati di servizi primari necessari al bene collettivo di una cittadinanza. È finito il tempo della vacca grassa!!!
Riccardo .Sono contrario alla chiusura
Marequita c.La struttura del nostro ospedale è Solo da rattivare in tutte le sue funzioni
Gabriele G.Basta penalizzare Giulianova. Che si faccia l'Ospedale Costiero!
Ferdinando .Firmato anche se credo che i giochi siano ormai fatti.
Nadia f.Fare 30km per un'urgenza e trovare file chilometrice al pronto soccorso (Ospedale Teramo) li farei fare a chi scelleratamente prende tali decisioni a discapito del cittadini che paga tasse per avere almeno servizi essenzialu a tutela della salute.
Monica M.Trascorro la maggior parte delle mie vacanze estive a Giulianova, il mio paese natale. Trovo che eliminare ospedali sulla costa sia un atto inresponsabile considerato l'aumento della popolazione soprattutto nei periodi estivi per non contare l'emergenza di quest'inverno per via del terremoto ed il fatto che alcuni reparti dell'ospedale di Teramo non potevano essere usati a causa dei danni provocati dal terremoto, almeno questo dicevano i giornali. Comunque sia, non credo sia responsabile affidarsi esclusivamente ad un ospedale (quello di Teramo) in una zona ad alto rischio sismico.
Francesco .Non DEVE essere chiuso un ospedale così importante per la costa adriatica!
Margherita a.Non puo chiudere il nostro ospedale sarebbe una follia.
Michela P.No alla chiusura!
Scartozzi S.L ospedale non può chiudere!!!!
Francesco R.Correggete la parola "chiusira" ...
Alessandra F.Bravi se lo chiudete fate morire tutti
Ilaria T.No alla chiusura!
Liliana B.Non può chiudere un ospedale
Lorenzo T.Dovete morire

Assinaram a petição
1.314 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas