Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: ATTACCO ALLA LIBERA PROFESSIONE DEGLI PSICOLOGI: NO AL POS, para PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI

NomeComentário
Antonio F.ogni commento e' superfluo.. la fantasia perversa dei nostri politici e' infinita..
maria f.Mi chiedo perchè queste leggi vengano pensate in maniera indisciriminata, senza tenere conto dell'età dei professionisti, del loro fatturato e dell'insieme di spese che ci sono da sostenere per poter svolgere questa professione, che ormai stanno diventando superiori ai guadagni
Margherita R.E' inaccettabile!!!
barbara c.è inaccettabile per noi giovani professionisti e per i nostri pazienti.
Marilena V.Ne ora ne mai!
GIOVANNA O.E' IMPOSSIBILE CONTINUARE AD ESERCITARE LA LIBERA PROFESSIONE CON TUTTE QUESTE SPESE!!!
angela g.no comment
francesca c.No al POS
Beatrice B.Sono pienamente d'accordo! Piu' che fare fattura e avere la tracciabilità!!!!! che dobbiamo ancora fare!!!??!!
Giuseppina C.sottoscrivo la petizione!
Bruna C.Non sono d'accordo che si infierisca ulteriormente, con queste inutili manovre burocratiche, sulla nostra categoria di liberi professionisti che già non ha nessuna agevolazione sotto tutti i punti di vista !
Sabrina Z.Non ho letto la proposta di legge ma mi sembra che si stia rasentando l'assurdo... Allora non varrebbe anche fare un bonifico bancario? oggi si fanno i pagamenti on-line e bonfici on line con un minimo, se non assente, onere per chi effettua il pagamento.
ANNA L.Non si può, in un momento di crisi profonda come questa, chiudere in gabbie economiche e finanziarie il lavoro di molti, che oggi faticano a vivere.
Giovanna C.no ad ulteriori tasse
Guido G.il governo deve lasciarci lavorare e deve cedere tutti i suoi privilegi. Sono molto arrabbiato e mi piacerebbe che tutto questo governo andasse a casa. Non se ne può più!!!
ELENA P.Capita che un professionista eserciti in più studi, affittando una stanza per una o due volte alla settimana. Come può gestire un pos?
Enza G.E' inaccetabile caricare di un'ulteriore pesante spesa persone, neo-laureati e non, che "hanno scelto" la libera professione come unico sbocco lavorativo e il cui reddito per molti è ben al di sotto dei 10.000 euro l'anno!
Vera S.Nei due studi dove lavoro non esiste linea telefonica fissa, per me non sarebbe sostenibile un'ulteriore spesa, a tirare troppo la corda si spezza!Mi sento un limone spremuto!
Anna V.dipendente pubblico ma non penalizzare con ulteriori costi i giovani, pagamento tramite bancomat o cc senza costi aggiuntivi è possibile
C.Adesso è veramente troppo, L'Ordine dov'è??????

Assinaram a petição
3.266 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas