Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
SERVIZIO CIVILE 2012
, para Cittadini
Nome
Comentário
ROSELLI A.
LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MILANO E' GIUSTA, MA VA INTEGRATA NEL BANDO DELL'ANNO PROSSIMO NON ORA CHE I PROGETTI DOVEVANO PARTIRE. SEMBRA UN CAVILLO PER NON FAR PARTIRE IL SERVIZIO CIVILE.
Vittoria B.
Non ho parole..
Daniele D.
Preoccupazione sulla vicenda per quanto riguarda i tempi della sua risoluzione.
Gigliola B.
E' vergognoso bloccare alla vigilia tanti giovani volonterosi anche se la motivazione del ricorso è lecita; solo in Italia succedono queste cose!!
elisa f.
è una vergogna bloccare un servizio utile per la cittadinanza
simona .
e' una vergogna, ancora una volta si danneggiano i giovani e le buone intenzioni.
serena p.
no words!!
Roberto M.
Si parla tanto di volere aiutare i giovani, poi in concreto si frappongono sempre maggiori difficoltà al loro impegno socio-lavorativo !.
Elisa M.
io credo che quest'uomo avrebbe potuto accorgersi prima di quanto sostiene, e non una volta messi in gioco, una volta dato il massimo, ABBIAMO VINTO E DESIDERIAMO ANCORA FARLO!!!
luciano t.
SI INTERVIENE IN RITARDO.
Sara S.
Per non intaccare i diritti di qualcuno, si stanno ledendo i diritti di migliaia di volontari e non solo. Ricordiamoci che c'è chi aspetta di ricevere un sorriso!
angela n.
senza il servizio civile ci aumentano i carichi di lavoro....aiuto !!!!!!!!!
elisabetta g.
toglierci anche questo diritto è dirci "non avrete un futuro!". Perchè dobbiamo rimetterci noi? Perchè devono rimetterci i giovani?!?
Paola B.
Non si può togliere ai giovani anche questa opportunità di impegno e crescita. Ne perde la società tutta, ne perde il nostro futuro.
GUIDO T.
SONO OBBIETTORE DI COSCIENZA E HO SOSTENUTO SERVIZIO CIVILE CHE DOVREBBE ESSERE ESTESO A TUTTI I GIOVANI E NON ELIMINATO!
MARIA T.
è un ingiustizia vera e propria a scapito dei nostri figli !
Matilde M.
Mi sembra evidente che la retroattività sia, in questo caso, fuori da ogni logica. In un paese dove il giovane è in crisi, dove non ha lavoro perchè è un paese per vecchi, togliere anche la possibilità (VINTA!)
Joanna M.
Sono pienamente d'accordo sul garantire le pari opportunità e la tutela dei diritti fondamentali, ma mandare così tutto all'aria non è giusto... Penso che tale problema vada risolto per il prossimo bando, invece di creare disagio a così tante persone!!! Spero che venga raggiunto un compromesso e che la situazione si risolva in tempi brevi!
VIRGINIA .
credo che anche noi come il ragazzo pakistano abbiamo i nostri diritti e in qualità di vincitrice del bando ho diritto, come gli altri, di praticare il mio anno di servizio civile. ho letto un articolo in cui il pakistano dice di aver perso l'entusiasmo ma mi vine da dire ke qui ki abbia perso l'entusiasmo siamo noi 18.000 selezionati ke non hanno ancora avuto modo di prestarsi per il servizio civile e qst è alquanto squallidooooooooooooo....spero di cominciare al più presto perchè ritengo di essere una persona ke in qst anno si è data tanto per il volontariato e se venisse a mancare il servizio civile credo che sarebbe una grande sconfitta x l'italia. ciao a tutti
Gloria B.
Speriamo si possa sbloccare questa amara situazione e possiamo iniziare il nostro lavoro...
anterior
1
...
6
7
8
9
10
11
12
...
20
seguinte
Assinaram a petição
4.927
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas