Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Per il Ripristino delle trasmissioni in Onde Medie, para Ministero dello Sviluppo Economico - Settore Telecomunicazioni, Presidente della R.A.I. Radiotelevisione Italiana

NomeComentário
Luigi B.Sono molto favorevole al ripristino in oggetto in quanto il "servizio"FM RAI nella mia zona e' pessimo e sovente assente.
Francesco A.Penso che il ripristimo delle trasmissioni RAI in Onde Medie sia fondamentale per la completezza della diffusione dell'informazione radiofonica. Come abbonato RAI sono indignato per lo "spegnimento" di diverse stazioni operanti in Onde Medie.
Ezechiele M.Non togliamo queste trasmissioni. Perchè sempre più emittenti arabe e cinesi e noi ci priviamo di queste OM???
Giorgio C.IZ1RFD
Dario M.Ottima iniziativa
Alessandro M.Nel paese dove è nata la radio è uno scandalo affossare le trasmissioni in onde medie, stiamo diventando un provincia dell'Africa non uno stato europeo.
Riccardo T.sono sempre stato appassionato dell'ascolto delle trasmissioni della Rai in onde Medie e concordo con questa petizione. cordiali saluti.
Giorgio V.Salviamo le trasmissioni AM. Esse non sono inutili ma spesso sono l'unica trasmissione ricevibile in certe zone. Ideali per la talk radio e in auto.
maurizio a.Sono editore in Onde Medie
Giorgio M.protestiamo non solo contro lo smantellamento dei ripetitori RAI in onde medie, ma anche contro il divieto di trasmettere da parte dei privati
Luisa I.Solo restrizioni e rinunce dalla politica nazionale, solo aumenti del canone televisivo in cambio di soppressione di servizi.
Carmen P.La politica italiana farebbe bene a conoscere e imitare le glorie dei suoi ingegni migliori. E invece spegne, con le onde medie e corte della radio, la voce della storia e dell'identità
Bean .Radioamatore da quasi 50 anni "HONOR ROLL" dell'ass.radioamatori italiani," Public Service Award" del' American Radio Relay League; la RAI è ancora un servizio?
Luca G.L'ingegno e i meriti degli italiani del passato,meritano una considerazione dei ben pensanti di oggi...che hanno il compito di essere lungimiranti almeno quanto basta per spiegare e non cancellare la memoria storica a loro dovuta.Dovere che abbiamo nei confronti dei nostri figli.
Gianni P.soltanto le onde medie possono garantire l'ascolto dei programmi in auto ed anche in caso di calamita' , e' importante lasciare per lo meno una rete nazionale.
Gavino N.con quale criterio in Sardegna si spegne il ripetitore AM di Sassari?
MILENA A.Sarebbe ora.....
verdi f.ripristinare radio rai 2 e 3 ?
Piero S.Sono uno di quelli che ha cominciato con la radio a galena e poi si è presa una laurea in ingegneria. La radio è stata una grande palestra di creatività.
GIUSEPPE I.Considero, lo smantellamento dell'antenna di Radio 1 Marcianise, un atto di inaudita stupidità.La modulazione di frequenza in AUTO è una vera "disgrazia" solo le Onde Medie riuscivano a coprire l'It.intera

Assinaram a petição
2.511 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas