Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
BUONI SCUOLA? NO GRAZIE! APPELLO PER LA CANCELLAZIONE DEI BUONI SCUOLA
, para Regione Lombardia
Nome
Comentário
Natascia T.
Io sono insegnante e quest'anno ci hanno tagliato (questo ci è stato comunicato a fine febbraio) il 40% del Diritto allo Studio. Noi abbiamo lavorato fin ora regolarmente, facendo il nostro dovere. Non ci siamo mai tirate indietro, abbiamo sempre partecipato alle nostre commissioni scolastiche, ecc, ecc. Le nostre commissioni saranno pagate il 40% i meno. Potevano dircelo prima. Non potevano altrimenti come sarebbe funzionata la scuola fino ad ora?
carolina b.
Dovremmo tutti aderire a queste petizioni ed incentivarle per porre fine a tutti quei soprusi che lo stato compie continuamente verso noi cittadini.
elena b.
Sono assolutamente contraria a questi buoni scuola. La scuola privata è già abbondantemente finanziata. La mia è un opinione di mamma che ha mandato 4 figli alla scuola privata.
Pierluigi G.
Io ho frequentato le scuole elementari e medie private senza mai prendere una lira di contributo. I miei genitori fecero dei sacrifici notevoli.
silvana z.
bella iniziativa.Sono insegnante e tutto funziona xchè noi e i genitori facciamo andare avanti la scuola.Non arriva più un soldo.
Maria P.
E' osceno che venga finanziata la scuola privata a scapito della pubblica con buoni scuola che comunque non sollevano dallo sforzo le famiglie povere che volessero avvalersene e rapinano le risorse alla collettività intera!
Alessandro B.
Pienamente d'accordo per l'abolizione da ormai troppo tempo; speriamo che ne tengano conto
Alessandra B.
Tutti devono avere il diritto alla istruzione poveri e meno poveri,ma non si possono creare privilegi e corsie preferenziali. I soldi pubblici devo essere utilizzati per garantire pari opportunità'.
lorenzo G.
La scuola pubblica è in grave difficoltà, agli utenti vengono continuamente chiesti contributi "volontari" solo in minima parte detraibili, con quale criterio si continua a finanziare la scuola privata?
giancarlo c.
è una vergogna
oliva g.
chi desidera mandare i figli nelle scuole private può farlo ma a proprie TOTALI spese
antonella p.
non lasciamogli distruggere la scuola pubblica
Maria T.
Questi soldi devono servire per finanziare la scuola PUBBLICA!
Maria C.
assolutamente daccordo
Anna M.
La scuola pubblica è l'unica scuola di tutti, è luogo d'incontro e di conoscenza reciproca, non è ghettizzante né discriminante
RIZZARDO P.
Firmo anche se insegno in un cfp che usufruisce dei buoni scuola
Elisabetta F.
Se si continua a privilegiare la scuola privata, ci saranno garanzie solo nel futuro dei RICCHI !!! Un'altra vergogna italiana!!!
Marina C.
per una scuola pubblica di qualità
RAUSA F.
chi sceglie una scuola a pagamento, snobbando la Scuola Pubblica, è certo che non ha bisogno di alcun aiuto. Quindi che senso hanno i buoni scuola? invece chi frequenta la Scuola Pubblica potrebbe avere anche molto bisogno di aiuti e sussidi, quindi aiutiamoli.....
ALDO S.
La Scuola Pubblica c'è per tutti. Se uno se la vuole privata, se la paghi.
anterior
1
...
6
7
8
9
10
11
12
...
26
seguinte
Assinaram a petição
4.530
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas