Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
CONTRO LE TRIVELLAZIONI IN SARDEGNA: NO AL PROGETTO ELEONORA
, para TUTTI I CITTADINI DEL MONDO
Nome
Comentário
Rossella A.
sono fuggita dal mio paese perché grazie alla Saras l'aria é irrespirabile e ogni anno tantissime persone si ammalano di cancro e muoiono, non voglio che altre zone della mia terra, della mia regione vengano avvelenate per due gocce di petrolio.
Arianna M.
no al Progetto Eleonora!
Michele C.
NO trivellazioni::NO ai vostri disastri ambientali::NO al vostro Business
stefano r.
NO AL PROGETTO ELEONORA
paolo s.
NO AL PROGETTO ELEONORA
emilia u.
NO AL PROGETTO ELEONORA
Marco S.
le trivelazioni la saras se le faccia in casa di moratti
patrizia g.
NO no no alla distruzione del territorio , Basta alla prepotenza.
Paola C.
si deve lottare per i propri diritti
Francesco P.
Basta con lo sfruttamento del territorio e dell' ambiente per la ricerca e l'uso di risorse energetiche inquinanti e non rinnovabili ..i carburanti fossili non hanno un futuro
Cancedda .
si deve lavorare sulle energie alternative, un territorio esclusivamente agricolo e dedito all'allevamento verrebbe danneggiato dalle trivellazioni interferendo con le falde acquifere e inquinandole. Dico un no convinto a questo sistema altamente inquinante.
Barbara M.
che le trivellazioni le facessero nel giardino di casa loro!!!!!
MARCO C.
NO AL PROGETTO ELEONORA
Giovanni S.
Purtroppo la Sardegna non è una regione,ma una COLONIA MILITARMENTE AUTONOMA A STATUTO SPECIALE DEI MILITARI
Marco M.
Sono totalmente contrario a questo genere di sfruttamento della Sardegna perchè si continua a rapinare ricchezze dell'Isola a beneficio e vantaggio di altri.
Marco C.
Spero che stavolta i sardi possano decidere di prevenire e bloccare qlsiasi scempio a danno della propria adorata Sardegna, terra di conquista e arricchimento di pochi sciacalli a svantaggio dei "padroni di casa" e della sua ancora straordinariamente bella natura!!!
Andrea A.
Meetup Polis Oristano a 5 Stelle
Salvatore M.
E' inaudito che si possano imporre interventi d'imperio ad un territorio che manifesta il sacrosanto diritto di non gradire e rifiutare una azione palesemente nociva per l'ambiente e per i cittadini di oggi e dei loro figli, chissà per quante generazioni a venire. E' la storia che si ripete con la peggior forma di tirannica violenza e sottomissione del del diritto dei popoli, tanto da rimpiangere quel tratto di storia delle Curadorias e del Consiglio della Corona De Logu, che interveniva a tutela del patrimonio del popolo nel caso in cui l'autorità Giudicale si rendeva colpevole di tradimento a cagion di danno nei confronti dell''interesse superiore del popolo.
Alberto A.
Ad Arborea questo progetto. A Santa Giusta loc. Cirra la IVI petrolifera da anni detiene il monopolio del mercato dei gasoli agricoli, artigiani e per riscaldamento. Vorrei fare luce su tutto.
anterior
1
...
6
7
8
9
Assinaram a petição
1.006
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas