Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
VOGLIAMO LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI
, para provincia di perugia
Nome
Comentário
Cristina B.
scandaloso
VALENTINA R.
bisognerebbe sopprimere la stupidità, l'ignoranza e la cattiveria di certi "umani" che non meriterebbero nemmeno di respirare visto quello che dicono...idegno come persona e come rappresentante politico..VERGOGNA!
agostino b.
è meglio di no!!
Francesca D.
Una persona del genere non può essere un consigliere comunale.....
Paola P.
Vergogna! Se dovesse cambiare casa x una più piccola sopprimerebbe i membri della sua famiglia in sovrabbondanza? Sua moglie? Uno dei figli?
Silvana G.
cretino
Antonino B.
no comment
luca b.
Idiota!
Roberta S.
Sciocco e ignorante: l'europa animalista gurda con invidia le nostre leggi! non abbiamo bisogno di gente come te, ma di persone che incentivino le adozioni!!
graziella m.
carocci, in meno di 24 ore la tua faccia ha fatto il giro di tutte le case italiane (e non solo). per il resto dei tuoi giorni avrai sempre addosso gli occhi di qualcuno che ti vuole vedere legato ad una catena. auguri!
Monica B.
Bastardo, non si può risolvere un problema con la morte. anche gli animali hanno un'anima! Lui evidentemente l'ha persa!
Elisa L.
Se iniziamo a eliminare con una puntura tutti quelli che ci danno fastidio.... il passo é breve e ci ritroviamo immersi nel nazi-fscismo!
alfonso t.
Un personaggio del genere non merita di rappresentare nessuno.
Alessio M.
ripeto, non è questione di chiedere le dimissioni di un consigliere provinciale. quando quest'ultimo fa una proposta evidentemente illegale dovrebbe essere prima sospeso e poi si dovrebbe agire nei suoi confronti a livello di struttura istituzionale. siamo un paese di pupazzi.
Marco M.
Sopprimere non è mai una soluzione in linea con la moralità, il senso di responsabilità e la maturità che dovrebbe accompagnare la società civile.
Sciallero S.
spero ci sia qualcuno che prima o poi lo gonfi di sberle
Marco C.
Queste, come altre migliaia che fanno o vorrebbero far del male agli animali, sono persone malate che hanno bisogno di essere curate.Non possono ricoprire incarichi pubblici .Deve dimettersi ,chiedere scusa e vergognarsi di aver disprezzato in questo modo la vita.
LEONARDO N.
PROPONGO DI SOPPRIMERE I PARLAMENTARI
daniela s.
VERGOGNA, gli auguro solo che anche lui possa dare fastidio a qualcuno!!!!!! Nessuno ti obbliga a prendere un animale...è una responsabilità non un gioco!!!!! CHE SCHIFO
vELIO m.
fatelo dimettere dal genere umano
anterior
1
...
89
90
91
92
93
94
95
...
179
seguinte
Assinaram a petição
12.294
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas