Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
thomas v....basta con le differenze...
silvana c.propongo di raccogliere le firme durante le manifestazioni per renderci visibili, reali. Siamo persone non numeri. per un Paese più equo, più solidale, più parco, più..............
Cristina G.Solo noi donne possiamo portare ad una vera svolta di pacificazione in Italia, e nel mondo.
ornella c.indignata dallo schifo in cui è coinvolta l'italia...noi donne...noi tutti esseri umani dobbiamo avere dignità e principi...camminare a testa alta con umiltà e serenità...no mafia no corruzzione
loredana m.assieme a tante dico basta
massimiliano c.Aderisco con convinzione, domani sarò in piazza nella mia città
Laura M.per la democrazia in Italia
Mancuso A."accendere una piccola fiaccola nel buio più totale non significa farla spegnere a colui che ha il fiato più grosso , ma significa accendere una speranza e scaldare gli animi di coloro a cui il fiato sta finendo!"
maria s.BAsta con quest'odio tra fazioni. Occorre rispettare le regole. Definiamo nuovamente le regole: tutti insieme. Il caso Berly Hill è imbarazzante e crea disonore alla nostra nazione. Si dimettesse e poi dimostrerà di essere innocente, come Andreotti e altri. Ma lasci e non crei ulteriori tensioni. Il suo "ventennio" non ha rilanciato un bel niente ed ha riesumato il vecchio conflitto mai risolto tra destra e sinistra di 100 anni fa. Solo per questo dovrebbe dimettersi ammettendo di aver fallito
Simona P.Sono mamma e mi rifiuto di dare a mia figlia un futuro fatto di esempi come quelli che stiamo vivendo oggigiorno.
Luca C.no comment
Gloria S.Purtroppo per quanto riguarda la posizione e la condizione della donna dal punto di vista lavorativo e all'interno della società stiamo facendo dei vistosi passi indietro, e questo è inaccettabile.
Giovanni T.Le Ali della Liberta' non devono mai perdere le Piume!!!!!
Marco I.ORA DI DIRE BASTA!!!
patrizia r.Parteciperò per avere e dare forza e finalmente andare oltre allo schifo e al degrado civile e democratico.
Valeria P.ottima iniziativa!Io ci sarò!
Clara V.E' davvero giunto il tempo di ridare senso alle parole, partendo dal loro senso letterale, nella forma e nella sostanza.
Alessandro S.Diciamo basta al modello culturale delle telenovelas. Rimettiamo al centro il merito ed il rispetto
Paola V.Mi unisco alla petizione da Siviglia (Spagna), purtroppo non potró manifestare con voi, ma con il cuaore saró presente. Coraggio donne italiane, facciamo sentire la nostra voce!
lucia B.brave !

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas