Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
paolo s.credo sia una gran bella cosa questa,perche come madre natura ci ha sempre insegnato tutte le creature sono uguali.non veniamo al mondo dal medesimo "luogo"?tutti e dico tutti,no? quindi perche discriminare,perche creare diversita?spero che questa mobilitazione sia qualcosa di piu,di una manifestazione pro donna,ma sia una scossa x eliminare "tutti" i pregiudizi.anche quelli femminili riguardo all'uomo,perche c'e ne sono purtroppo, pensano che siano tutti uguali,ossessionati dal calcio dalle macchine e dalla fica,pronti ad una cortesia solo x un secondo fine,ma non è cosi! siamo tutti uguali e gli sbagli li possono fare tutti,di quà e di là!e mi fa brutto aver visto i video e sentito nominare ancora berlusconi(basta!!) ps:sono apolitico.. fosse solo lui! invece sono anche altri uomini, padri di famiglia,persone rispettabili e di credo religioso ecc ..quindi x dire,come sul vostro sito è scritto,niente politica niente religione,perche il rispetto,l'amore,la giustizia(n.b. non la legge),e la pace comune,non ha bisogno di simboli e non si nasconde dietro bandiere,ma siamo noi,l'amore è donna e uomo ! w la vita e w l'amore! bella!!
Rossella I.w le donne!
Erminia A.Era ora!
Rachel M.Grazie per il vostro lavoro! Possiamo anche estendere questi diritti alle donne schiavizzate in Italia da paesi esteri che pagano le conseguenze anche loro di un maschilismo squilibrato?
Rossella .di-mis-sio-ni
marco b.la legge uguale per tutti
Rebecca P.L'unione fa la forza
Deniel M.Sono onorato di partecipare.
Chiara B.Voglio poter dimostrare realmente quello che valgo!
circolo c.la crescita culturale di un popolo contribuisce all'etica nella vita pubblica e privata
Valentina C.Dobbiamo sostenerci a vicenda non solo oggi ma sempre!!!
Mirella G.è necessario per garantire il rispetto della nostra emancipazione e il rispetto delle ns persone
giuseppina g.certe donne sono delle forze della natura....se venissero semplicemente riconosciute e sostenute, anche dalle donne stesse, questo mondo sarebbe diverso.
Giovanni R.non ci deve essere neanche l'ipotesi del "quando". Ora. Adesso. In questo momento. No domani o fra 5 minuti. Ora.
chiara a.speriamo di essere in tante!
Gina B.Nata in Italia, io abito a Montreal, Canada dove le donne sono trattate eguale agli uomini. Vi voglio dire che io sono con voi 100%. Forza e coraggio!!!!
MARCO G.se non ora quando riusciremo a fermare questo schifo?
Concetta T.E' anche tardi!
Irene P.Non siamo una specie protetta!! Rivogliamo il diritto di poter costruire un futuro lavorando, come abbiamo sempre fatto. Rivogliamo il diritto di essere naturalmente madri, senza paura e vergogna. Vogliamo il diritto di sentirci belle per noi stesse. Basta compromessi!! Basta essere oggetti sessuali per l'egoismo maschile, incapace di soddisfarci, anche in questo campo vogliamo essere libere. Vogliamo il diritto di far sentire la nostra voce senza dover essere considerate isteriche o essere derise. Vogliamo riconosciuto il nostro coraggio di portare avanti il genere umano sempre più ingrato: grazie alle donne nascete, crescete, venite curati e nutriti. Vogliamo il diritto di poter essere indipendenti e non dover ringraziare nessuno. Noi donne dobbiamo smettere di alimentare questi NON DIRITTI. Nel 2011 ci ritroviamo a vivere una condizione mentalmente restrittiva e opprimente come prima, variano solo le modallità. Tutto ciò è troppo frustrante(scusate la banalità!)
orietta z.ora basta

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas