Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: pista ciclabile sul lungomare di Santo Spirito Palese (BA), come previsto nel progetto di riqualificazione dell’intero litorale a cura della 1^ Circoscrizione, para Al Sindaco del Comune di Bari, al Presidente della 1^ CIRCOSCRIZIONE DEL COMUNE DI BARI

NomeComentário
ALFONSO G.E quando un collegamento ciclabile tra Bari e Palese???????? E' una vergogna non avere un collegamento ciclabile se non tramite la SS 16!!!!!!!!
concetta l.ottima idea Petizione pista ciclabile
vincenzo c.si parla tanto di Europa... Quindi.. adeguamoci con le corsie ciclabili
renato m.dimissioni!
Fiorella D.Sarebbe auspicabile una pista ciclabile, sembrerebbe di vivere in una civile città del nord, purtroppo siamo al sud..... :(
Rino B.Il paradiso in terra non esiste, ma chi va in bicicletta ci arriverà comunque.
SCIPIONE M.ottima iniziativa, non "fermiamoci" al primo ostacolo.
jean-marie .Abbiamo già fatto qualche giro in bicicletta in Italia e ci è piaciuto tantissimo! E un modo ideale da scoprire il vostro bel paese. Purtroppo abbiamo provato che le strade non sono sempre accomodate ai ciclisti e a volta sono perfino pericolose.Che peccato!! Sarebbe un vero piacere se fosse possibile pedalare lungo il mare senza il pericolo del trafico. Perció, Avanti!! , fate le piste ciclabili ovunque affinché tutti, grandi e picoli, possano godere la belissima esperienza d'un bel giro in bici nella vostra regiona davvero straordinaria !!
Carmela S.Pista ciclabile obbligatoria!
Giuseppe D.Basta con ste auto...basta...basta....
filippo t.sono il Presidendete di CicloMurgia, aderiamo alla lotta per la pista ciclabile come intera assemblea dei soci
HART J.oltre alla pista ciclabile ci vorrebbero dei vigili chi siano disposti ad affrontare degli autisti che parcheggiano male - anche in doppia fila - correre sul lungo mare diventa uno slalom se non all'ora di pranzo !
Massimo M.E' dovere di tutti far crescere il turismo in Puglia, in particolare un territorio adattissimo al cicloturismo.
isabella m.sarei contenta per la mia Bari,che non ci fossero solo le passeggiata con le macchine...
GIUSEPPE E.Quando a Bari ci saranno 100 chilometri di piste e corsie ciclabili potremmo dire: "E' un buon inizio".
Marco L.Mi sembra una buona cosa...
Loredana D.ricordatevi, dopo aver compilato, per rendere valida la firma, occorre confermare i tuoi dati replicando all'e-mail che ti verrà inviata dal sito PetizionePubblica.it. - Inotre, se si è coscienti che un commento possa dare adito a discussioni, per motivi di "par condicio" , e dare anche ad altri la possibilità di rispondere, si prega di spostare le discussioni nel contesto giusto ovvero nel gruppo relativo su facebook: http://www.facebook.com/groups/365314543509303/
francesco m.quando si potrà pensare al rifacimento dello scivolo in prossimità della spianata dell ex ristorante da Tommaso a Palese?
PASQUALE T.CI VORREBBE UNA PISTA CICLABILE ANCHE DA LOSETO(DIMENTICATA) ALLE PORTE DI BARI
nicola s.Credevo che nelle firme personali della presente petizione,oltre al nome figurasse il cognome. Ergo,vorrei tranquillizzare la/e firmataria/e numero 288,ovvero la/le signora/e "giustizia" e "chiarezza".Ho provato per 2 volte a firmare,ai numeri 224 e 241,con la correttezza e il rispetto a cui sono abituato da sempre.Tuttavia,dopo essere state pubblicate,le due suddette firme sono state OSCURATE.A differenza di molti di voi,tra cui le firmatarie numero 250 e 271,io ho ricevuto,a pubblicazione avvenuta,un’email per confermare la sottoscrizione numero 224 ma nel darvi seguito si apre una pagina internet "Server Error in '/' Application." Ho perfino scritto a chi gestisce il sito www.petizionepubblica.it che il 16/03/2012 mi ha così risposto: Cara Nicola,Hai contattato il nostro servizio di petizioni ma probabilmente volevi contattare l´autore di una petizione.Il nostro servizio fornisce solo alloggiamento gratuito per petizioni online ma non è responsabile della loro creazione. Tutte le petizioni sono di esclusiva responsabilità dei loro autori. Ritengo,pertanto,signore “giustizia” e “chiarezza”,che io stia subendo ulteriori iniquità.RESISTO E DICO:VIA ALLA CICLABILE!

Assinaram a petição
422 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas