Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No all'antenna davanti al borgo medioevale di Dumera, para Tutti i cittadini

NomeComentário
Dietrich P.Vorrei segnalare questa petizione... stiamo facendo le stesse battaglie ma singolarmente ci stanno distruggendo... : https://secure.avaaz.org/it/petition/Ai_legislatori_Installazione_di_antenne_devono_rispettare_la_volonta_dei_cittadini
fiorentino g.senza parole
Mauro .Resistere
Ulrike K.come residente di Oggebbio Cadevecchio non sono d'accordo con un antenna a Dumera! le ricerche sui pericoli per la salute creati delle onde elettromagnetiche e del elettrosmog parlano chiaro!
beatrice o.per anni dumera è stata la mia passeggiata più amata
Dario M.No all'antenna davanti al borgo
Carol M.uno scempio da scongiurare
pippo f.Solo l'antenna di Dumera disturba e danneggia la salute, quella sul terreno del candidato di Democrazia e Ambiante invece va benissimo: complimenti per la coerenza, peraltro dimostrata anche in mille altre occasioni ( vedi strada per Rancone si, strada per Dumera no :-) !
terraxchangeIl paesaggio non si tocca e non si deturpa con un'antenna da 30metri in una zona che ha un pregio storico, artistico e sociale di tale importanza.
Tamara V.Non si puo distruggera la natura!! Dobbiamo salvare il Mediavale-Borgo! NO ALL ANTENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAFFAELO V.ci si chiede come sia possibile che, nonostante si ain corso di predisposizione il Piano Paesaggistico Regionale, con la partecipazione della stessa Soprintendenza ai Beni Architettonici e Paesaggistici, si riesca ancora consentire la realizzazione di simili nefandezze: Siamo prorprio una Repubblica delle Banane !!!
romana o.rispetto per la natura, per la storia e... memoria delle future generazioni...
Petracchi M.Non ho nulla da commentare , la petizione è l'unica possibilità civile ed un diritto fondamentale dei cittadini europei per pronunciarsi su una determinata questione di cui si voglia difenderne il valore essenziale per una comunità. Grazie
Walter F.La Terra é la più bella forma d'arte. Non roviniamola.
claudia m.salviamo i nostri beni paesaggistici!
gregorio l.IN BOCCA AL LUPO!!!
annalisa c.no all'antenna
Amelia A.si può facilmente trovare una collocazione alternativa dell'antenna che non deturpi il borgo di Dumera; lo spazio montano è grande. Il borgo va salvato.
Erica Z.Italia tutela i tuoi beni storici artistici!!!
gaetano s.si può mettere l'antenna in una zona non abitata

Assinaram a petição
370 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas