Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
FRANCA C.E' un insulto continuo. Torniamo a lottare per la dignità delle donne
Alessandro A.E' una vergogna il punto a cui siamo arrivati. Ma è anche colpa nostra: berlusconi è l'effetto, non la causa di questo scenario. Italia svegliati!
Barbara A.Basta a nome di tutti gli "esseri umani" sia uomini che donne e basta in nome di mia figlia, la donna di domani.
federica c.concordo pienamente con tutto quanto è stato indicato
Serena G.Sono una donna giovane ed indignata... Una società in cui non si condivide una morale è una società che non è degna di esser definita come tale ed io pretendo che il mio Paese si opponga a questo triste spettacolo della passiva accettazione!! Grazie
CARLA R. basta subire in silenzio
laura .Per difendere la libertà delle donne che vanno a letto presto
Gian R.bisogna organizzare bene la circolazione delle informazioni sui luoghi delle manifestazioni.
Moira A.Nel privato e nel lavoro mi ha sempre colpito la conivenza delle donne al trattamento che ricevono. La loro passività e in conseguenza la miopia delle loro figlie coperte dalla testa ai piedi dal colore rosa, non poteva che portarci a questa situazione indegna. Mi stupisce la lentezza di reazione dei rappresentanti politici, già in occasione dei primi insulti diretti dal Premier a personaggi femminili. In quel momento si dovrebbe già aver promosso una mozione in Parlamento e in Piazza. Per me solo c'é una spiegazione: sia come o dove, la donna italiana ancora é quella che deve sempre SUBIRE e stare zitta. E in fondo lgi uomini fanno molta fatica a liberarsi della loro omertá atavica e codarde. A noi solo resta SCENDERE IN PIAZZA quando non ce la facciamo più !!!! E una vergogna nazionale e internazionale !!!
Luisa C.era ora
Rossella S.Facciamoci sentire!
Nadia S.Io ci sarò
alessandra c.giusta e attesa iniziativa
roberta t.pienamente convinta appoggio senza indugio e manifesterò a genova il 13 febbraio
PATRIZIA M.aderisco in quanto rappresentante dell'Associazione di Volontariato per la valorizzazione del genere femminile "Fuori dall'Ombra"
Rosetta B.Magari potesse bastare una firma! Magari ci potessimo liberare di questo squallido vecchiaccio che si permette di lanciare continui insulti a una persona del livello morale di Rosi Bindi, insultando così tutte le donne. E riservando alle sue puttane posti in Parlamento!
BEATRICE L.e menomale!
Isabella F.E' ora di farsi vedere e di farsi sentire
MARGHERITA C.è davvero ora di dire basta!!!!
GABRIELLA B.è solo ora di dire BASTA!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas