Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
PAGANI A.non possiamo più tacere
Federica A.Sono madre e voglio dare solidarietà anche a quelle ragazze, oggetto delle cronache, accusate da altre donne di essere le uniche colpevoli di questa deriva morale. Incomprensibile!
Caterina R.è una situazione vergognosa e assolutamente immorale e diseducativa
Patrizia C.Non possiamo più tacere, già negli ultimi anni la situazione per le donne negli ambienti di lavoro, anche tra quadri e dirigenti, è andata peggiorando.
Monica B.E' necessario mobilitarsi per restituire la dignità che questo governo ha tolto alle donne
Luciano V.W l'altra meta' del cielo! Sono con voi per difendere - con rabbia e per amore - la vostra dignita', liberta', intelligenza, bellezza.
b.la nostra voce, forte e chiara, può cambiare le cose.
Elisa C.Sarò in piazza il 13 febbraio per difendere la mia dignità e quella di tutte le donne
manuela m.sono indignata e preoccupata, pare di essere tornati indietro di un secolo! La mia ultima speranza è che quanto sta accadendo riesca finalmente a smuovere le coscienze,che si alzino più voci, altrimenti l'alternativa unica possibile è sollecitare i nostri figli, non solo le nostre figlie, ad abbandonare un Paese di cui ci si può solo vergognare, che non offre possibilità a chi si impegna nello studio o nel lavoro e che crede che la dignità sia ancora un valore. io data la mia età, ho partecipato all'acquisizione di tanti diritti, ho faticato molto a costruire relazioni lavorative e familiari che non si rispecchiano certo in quanto vedo proposto attualmente, ma soprattutto ho cresciuto i miei figli nel rispetto di valori che vengono ora calpestati e traditi. non si può continuare a subire la quotidiana offesa alla nostra intelligenza e consentire che la correttezza, l'impegno, dignità siano quasi considerati disvalori dai sempre più numerosi "indottrinati"(già qui sta la mia preoccupazione più grande,la vera e propria propaganda di uno stile di vita che ha pervaso parte della nostra società) furbetti o mascalzoni.
LUCIA R.finalmente !
Fiorella F.adesso, subito, altrimenti sarà troppo tardi
liliana m.ho due figlie e mi fa orrore farle vivere in un paese dove la dignità delle donne è continuamente calpestata. BASTAAAA!
daniela p....ogni commento è superfluo...
RITA F.NON SIAMO TUTTE COSI' BASTA!!!!
Floriana B.Bella iniziativa, complimenti! Finalmente!
chiara s.Se non ora quando? Adesso. Dalla Valle di Susa con furore
Marilena C.Sono d'accordo con la vostra petizione
Francesca P.mobilitiamoci
adriana p.era ora!
ANTONELLA .rivendicare dignità e rispetto

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas