Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: sulle accise ingiuste della benzina, para Ministero dello Sviluppo Economico

NomeComentário
Rosselli .E' una vergogna dover pagare ancora tasse di un epoca che non ero presente.
carlo b.vorrei sapere se è vero che in territorio italiano esiste (vicino il confine svizzero) una località dove la benzina verde è venduta a 1,050 euro.
Antonio D.in un paese coerente e civile l'accisa sul carburante cesserebbe di esistere nel momento in cui finirebbe l'emergenza da cui era nata l'accisa stessa. da notare che paghiamo tra tante altre una tassa sui carburanti per la guerra di Abissinia del 1935....
FRANCO M.non ho piu l auto.
Davide M.Indecoroso: oltre ad arrichire gli emiri del greggio, lo Stato lucra su un genere di consumo diffuso e che condiziona in negativo la produttività a scapito dell'utente.
luca r.e' un vergogna
ROSA G.giustissimo
Anna A.Costa troppo è uno scandalo
anna b.come mai nessun partito politico ha mai posto in risalto questo affinchè ogni cittadino fosse informato. (chissà quante cose ci saranno che il cittadino ignora in quanto troppo impegnato a cercare il lavoro, a lavorare, a pagare tasse.....a poter sopravvivere.... vergogna......)

Assinaram a petição
131 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas