Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: contro la costruzione di una nuova centralina idroelettrica troppo vicina al paese, para Provincia VCO, Regione Piemonte, Comune di Formazza

NomeComentário
Antonello A.Occorrono sensibilità e profondo rispetto per integrare gli elementi della modernità con quelli storici, culturali e paesaggistici che compongono l'ambiente della montagna: tutto discende dalla "conoscenza", senza la quale si può solo tirare a indovinare.
Andrea P.Non deturpiamo la magica quiete del villaggio di Canza!!!
luigi d.i residenti hanno investito per conservare il luogo intatto sosteniamoli !!
MASCIA E.purtroppo questa corsa è figlia della cancellazione dei contributi per il fotovoltaico e il rinvigorimento di quelli per l'idroelettrico...e chi se ne frega se poi si rischia di annientare realtà ambientali e naturalistiche di bellezza inenarrabile...
Bruno G.Purtroppo pericoli anche più insidiosi delle valanghe d'un tempo minacciano questo stupendo paesino.
livio l.due ordini di problemi: il DMV rilasciato da ENEL a monte è già il MINIMO che non può essere quindi captato. La posizione della centralina è insultante.
Luciana T.Vittima dell'approvazione di una centralina in via di costruzione nella Frazione Cristo , comune di Premia. E' ora di finirla.
Luigino F.Vorrei un pubblico incontro con tutte le parti per esternare il disappunto di chi vive con difficoltà in montagna e ne cura il territorio!!! Dov'è la Politica? Pensa ad altro!!!

Assinaram a petição
128 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas