Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Per Ostetricia e Rianimazione nell'Ospedale di Gallipoli, para Direzione ASL Lecce, Consiglio Regionale e Giunta Regionale della Puglia

NomeComentário
enrico a.ho letto la petizione durante il mio recent periodo di ferie in salento e ne sono rimasto molto colpito tenendo conto che in questo periodo chiudere una parte di un ospedale è veramente molto dannoso per tutti abitanti e villeggianti.
barbara s.aspetto un bambino, nascerà a Gallipoli a costo di partorire in casa!!!
Roberto G.assurdo togliere questo reparto in una città che da sola d'estate conta più di 100.000 abitanti
Maria C.L'ospedale e' all'avanguardia: collocazione geografica, spazi interni ampi, camere a due letti, grandi vetrate che significa grande luce naturale, colori tenui negli arredi interni, personale disponibile e gioioso nel carattere, fanno di Gallipoli un luogo prezioso per la cura del paziente
tina l.al di là di qualunque altra più legittima motivazione, è lì che sono nata ed è lì che vorrei essere eventualmente "ri-animata"!
paola b.credo che sia importante per l'utenza avere all'Ospedale di Gallipoli (LE) sia l'Ostetricia che la Rianimazione per vari motivi tra i quali l'accesso immediato allo scorrimento veloce, la possibilità di atterraggio per gli elicotteri , ospedale con apparecchiature nuove e suppellettili nuovi , ecc.
GIORGIO D.grazie politici gallipolini
Florindo S.Concordo pienamente
antonio p.ottima iniziativa
Beniamino P.Aderisco e sottoscrivo la petizione "Per Ostetricia e Rianimazione nell'Ospedale di Gallipoli"
marilu' c.perche' ho partorito gia' una volta all'ospedale di gallipoli e lo staff medico e infernieristico e veramente splendido,sia dal punto di vista umanitario che professionale.Oggi sono incinta al terzo mese e come me chissa' quante donne sono entrate nel panico piu' totale nel nn sapere dove partorire!perche' negare questa tranquillita' in un momento cosi' gioioso della propria vita!
FABIO P.TRANQUILLI IL GRANDE NIKY NO TRADISCE
Massimo S.Come gallipolino e come medico,sottolineo la necessita'assoluta a conservare e potenziare il centro nascita a Gallipoli,basato sulla qualita' professionale dei ginecologi che nei molti decenni di attivita' si sono succeduti,cominciando da Gigi Coppola e finendo con Gianni Mele.Ad maiora. Massimo Stefanelli
Donato O.Non solo spero che ci sia il nuovo reparto ma mi auguro che tutta la struttura diventi punto di riferimento in ambito sanitario pugliese e centro di convegni e studi. grazie.
michele s.in un paese civile ed evoluto non si dovrebbero chiudere gli ospedali e tantomeno alcuni reparti.
Antonella G.Condivido e sosatengo pienamente quest'iniziativa
Biagio F.Risiedo a Firenze da diversi anni, ma sono un salentino ,dico solo che sono due repati importanti per l'ospedale di Gallipoli.
FLAVIO D.non può essere altrimenti deciso
giuseppe a.Meglio tardi che mai
Salvatore M.ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alla chiusura dei due Reparti del mio Ospedale!!!

Assinaram a petição
248 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas