Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Basta al monopolio di Trenitalia, para TRENITALIA - Gruppo Ferrovie dello Stato

NomeComentário
emanuela n.una gestione vergognosa sopratutto dopo l inserimento dei freccia rossa , si vuole penalizzare i pendolari e chi vuole inquinare meno !!
SERGIO P.Trenitalia, con la sua gestione, è causa di malesseri psico-fisici!
romana c.la petizione parla prevalentemente dei treni diretti in puglia, ma stesse osservazione si potrebbero fare per i treni diretti in calabria. qui c'è da sottolineare, oltre alla soppressione dei treni a lunga percorrenza, anche l'assenza di dialogo tra le ferrovie dello stato e le ferrovie regionali per cui non è assicurata coincidenza tra le trecce e i treni da paola a cosenza. paghiamo salate le frecce e poi rimaniamo un'ora a...guardare il mare!!!
Federica L.Vergogna.
Daniela C.La compagnia nei confronti dei clienti non è accogliente bensì respingente e sorda ad ogni richiesta di assistenza, la politica aziendale è nei confronti dei consumatori rigida e vessatoria.
Moreno T.BASTA con questa organizzazione a delinquere.
perrone f.dal 10 dicembre 2011 non si puo piu viaggiare.... è una situazione che fa schifo
ivan p.servizi a dir poco disastrosi,ritardi,sporcizia,scarsa educazione,e prezzi non propio bassi,anzi
andrea l.bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giovanni C.Tutti i monopoli sono deleteri per il cittadino.
Manuel D.Sono arrabbiato! E sono assolutamente SCHIFATO da un servizio che trascura le migliaia di studenti come me che sono costretti a ricorrere al treno per frequentare l'università. Non solo non ci concedono sconti, incentivi per la mobilità, ma tolgono anche i treni e i collegamenti che usiamo! CHE SCHIFO!

Assinaram a petição
82 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas